Ho presentato un Docfa per edificio rurale oltre il termine di Novembre 2012, autodenunciandomi con ravvedimento operoso per il ritardo, se un domani il nuovo governo "dovesse" prorogare quel termine a nuova data, io potrei fare ricorso alla commissione tributaria per recuperare il mio ravvedimento operoso? dal momento che non sarebbe stato necessario?
adesso hai pagato perche' cosi' e' la legge, per cui adesso e' dovuta! fine ! questo e' il ragionamento per il futuro chei vivra' vedra', ma sicuramente non ti daranno niente di cio' che adesso e' giusto pagare!!
Si potrebbe tentare una eventuale richiesta di rimborso solo nel caso che ritenessi di aver pagato il ravvedimento operoso in maniera erronea o ingiustamente, oppure che nel frattempo sono intervenuti validi motivi per chiedere il rimborso.
Ma da quello che ho capito io, la procedura è molto lunga, perchè ci deve essere Ok da Roma per poterti rimborsare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.