Forum
Autore |
Poligono terrazzo e muro di confine |

robio
Buonasera a tutti, premetto che ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato una risposta esauriente che si adatti al mio caso. La domanda può sembrare banale, ma avrei bisogno di qualche delucidaizone riguardo ai confini del poligono di un terrazzo. Nel caso parte di esso confini con un'altra UI, è corretto estendere il poligono fino ad inglobare metà del muro confinante? Grazie e buon lavoro!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kembe
Domanda un pò troppo vaga! Sii più dettagliato, comunque non hai cercato bene, nè fra le guide enemmeno nella normativa. Saluti
|
|
|
|

EALFIN
Io per balconi e terrazzi non metto mai nei poligoni ad essi riferiti i muri portanti che sostengono il solaio ma, oltre all'area calpestabile, poligono solo i parapetti (di qualsiasi spessore). Viceversa un muro perimetrale di un appartamento che confina con un balcone di altra ditta lo poligono per intero. Mi è sempre andato bene.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|