Buongiorno a tutti! Sono nuova qui, non so se sto scrivendo nella giusta sezione, abbiate pietà please!
Ho un dubbio nella redazione di un docfa normalissimo, per diversa distribuzione degli spazi a seguito di Cila.
L'unità immobiliare è costituita da due piani comunicanti sia tramite scala interna (privata) che da vano scala condominiale.
Al piano secondo si sviluppa tutto l'appartamento e il piano terzo è costituito solamente da un disimpegno/ripostiglio senza permanenza di persone (a cui si collega direttamente il vano scala interno all'unità) e da un terrazzo di proprietà. La planimetria attualmente presenta entrambi i piani in modo corretto.
Il mio dubbio è il seguente: avrei poligonato il ripostiglio spp con poligono B (colore 2 giallo - vani accessori indiretti comunicanti), ma così facendo mi verrebbe da poligonare il terrazzo con poligono E (colore 5 blu - Balconi, terrazzi e simili non comunicanti).
Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire se il mio ragionamento è corretto? Probabilmente mi sto perdendo in un bicchier d'acqua come mio solito.
Ovviamente se ci sono cose poco chiare resto a disposizione. Grazie mille in anticipo!