Forum
Autore |
poligono per un locale tecnico/ripostiglio sul terrazzo |

gio1962
La mia domanda è semplice ma ho dei dubbi sulla poligonazione, ho un locale tecnico/ripostiglio sul terrazzo di proprietà quindi esterno all'appartamento ma comunque nella proprietà, che poligonazione devo dare a tale ripostiglio? La mia idea è che si debba usare il B ma potrebbe essere anche A2 Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
.....accessori indiretti non comunicanti.
|
|
|
|

gio1962
"bioffa69" ha scritto: .....accessori indiretti non comunicanti. Non sono tanto convinto, perchè fondalmentalmente è comunicante essendo "io" sempre "dentro" la mia proprietà. Ma è una tua supposizione o ti è già capitato?
|
|
|
|

bioffa69
|
......ti cito una circolare interna dell'ufficio, che per loro e' legge, per il controllo dei poligoni. "computo dei poligoni per abitazioni...ecc.. Accessori indiretti comunicanti cantine,soffitte, locale caldaia,lavanderie,legnaie,granai,porcili,pollai ecc. non direttamente collegati con i vani di cui al poligono A, per accesso esterno; rip e wc con accesso esterno." ....noi procediamo cosi', accessorio non direttamente comunicante con i vani principali, pertanto acc ind non comunicante...... io non avrei dubbi.
|
|
|
|

pozzilli
|
"bioffa69" ha scritto: .....accessori indiretti non comunicanti. Ovviamente. Al 100%
|
|
|
|

Hamidx
|
|
|
|

bioffa69
|
....il poligono B, rappresenta vani accessori indiretti comunicanti, pertanto non rientrano nel nostro caso, se invece presso il tuo Ufficio applicano tale procedura, dovresti almeno spiegarci la motivazione di tale interpretazione e magari anche l'Ufficio .....grazie ...anche perche' visto che due colleghi hanno spiegato che il poligono da utilizzare e' il C, prima di rispondere semplicemente Hamidx : poligono B.ciao ...dovresti almeno giustificare l'affermazione....grazie ciao.
|
|
|
|

palloncino
|
Io direi "C" - ma bioffa69 sembra ne sappia una più del diavolo. GIO62 metti C e vai avanti.
|
|
|
|

bioffa69
|
"palloncino" ha scritto: Io direi "C" - ma bioffa69 sembra ne sappia una più del diavolo. GIO62 metti C e vai avanti. :twisted: mi sembra proprio che le nostre risposte concordino :twisted: (i due smile, solo per richiamare il diavolo della tua, ciao)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|