Forum
Argomento: POLIGONO PER ASCENSORE ESCLUSIVO
|
Autore |
Risposta |

dani85
Aggiornamento effettuato! ho usato il poligono A (Vani principali)! Ciao a tutti e Grazie ancora!
|
|
|
|

jeanpier01
ciao a tutti vi pongo una domanda sulla rappresentazione grafica degli ascensori esclusivi. sto accatastando un fabbricato ed un appartamento posto al piano primo ha un ascensore esclusivo ( interno al fabbricato) che parte dal box, attraversa il piano terra e arriva al primo piano all interno dell appartamento. il docfa mi é stato rigettato perche ho sbagliato la rappresentazione dell EP, della planimetria e dell'elenco dei sub. nella planimetria ho rappresentato la sagoma dell ascensore al piano del box, la sagoma dell ascensore al piano terra (dove ci passa solamente) e la pianta dell appartamento con relativo ascensore al primo piano. nell EP ho riportato il sub dell ascensore (cioe quello dell appartamento) all interno della sagoma dell ascensore al piano terra e al piano dei box. nell elenco dei sub ho scritto che l appartamento é costituito dal piano S1 T 1 dove sbaglio?
|
|
|
|

jeanpier01
ciao a tutti vi pongo una domanda sulla rappresentazione grafica degli ascensori esclusivi. sto accatastando un fabbricato ed un appartamento posto al piano primo ha un ascensore esclusivo ( interno al fabbricato) che parte dal box, attraversa il piano terra e arriva al primo piano all interno dell appartamento. il docfa mi é stato rigettato perche ho sbagliato la rappresentazione dell EP, della planimetria e dell'elenco dei sub. nella planimetria ho rappresentato la sagoma dell ascensore al piano del box, la sagoma dell ascensore al piano terra (dove ci passa solamente) e la pianta dell appartamento con relativo ascensore al primo piano. nell EP ho riportato il sub dell ascensore (cioe quello dell appartamento) all interno della sagoma dell ascensore al piano terra e al piano dei box. nell elenco dei sub ho scritto che l appartamento é costituito dal piano S1 T 1 dove sbaglio?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Come il (vecchio) caso di sopra, solo che devo ancora affrontare il docfa,..con ascensori interni se ne possono permettere in pochi dalle mie parti, per questo non ho casistiche - chiaramente del garage devo fare un sub a parte,.. mentre l'abitazione si sviluppa su due piani, altro sub - L'ascensore interno serve entrambi i piani - Devo inserirlo come bcnc. ?? La fortuna è che non si trova al centro del fabbricato, ma sul lato confine del fabbricato, quindi più semplice da estrapolare come altro sub !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|