il mio edificio è un c3 nel quale sul resede privato sporge una tettoia per quasi tutto il resede; io dovrei poligonare la ssuperficie della tettoia e del resede sottostante ma come posso fare dato che i due poligoni andrebbero a sovrapporsi??? creo sul disegno la tettoia e la poligono apparte??
Ricorda un pò l'altra discussione inerente la tettoia con i pilastri "storti",..ma sulla superficie di questa tettoia viene esercitata una qualche attività ? Cioè la tettoia è praticabile ed accessibile da un piano superiore ? Qual'è la sua destinazione ? buona giornata -
grazie di avermi risposto, allora la tettoia non è praticabile è di circa 70mq e e poggia su dei pilastri nella parte bassa e nella parte alta è fissato al muro del capannone, mentre il "sottostante resede>" e poco piu grande della tettoia.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.