problema: dopo aver creato la mia planimetria e dopo aver creato i poligoni,carico la planimetria sul docfa e facendo il controllo dei poligoni mi accorgo che coprono una superficie piu grossa di quella che ho disegnato io,come se fossero in un'altra scala rispetto al disegno. come posso risolvere il problema?grazie
scusate a me docfa da errore quando vado a validere i poligoni perche i vertici del poligono non coincidono con quelli del disegno.. Come devo fare per risolvere questo problema?? grazie
prova a verificare in che versione di DXF l'hai salvati, verifica inoltre se hai impostato correttamente i dati del cartiglio, se non hai punti al di fuori di esso, esplodi i blocchi e verifca infine che il tuo (se autocad compatibile) non esporti i dxf leggermenti difformi da quelli prodotti da autocad (autodesk originale)!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.