Forum
Autore |
poligoni C1 |

urbangeo
Scusate se non riesco a trovare info sui poligini per la categoria C1.... Ho un problema ho un subalterno censito con categoria c/1, devo andare inserire i poligoni... nella pianta del sub. 5 vi è un locale adibito alla vendita, un locale adibito come magazzino per il negozio, un locale adibito a deposito e Wc e Spogliatoi e Uffici.... Sul locale adibito a negozio metto il poligono A1, mentre sugli altri locali metto il poligono A2... faccio bene? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
è giusto, la porzione di u.i. dove si ha esposizione, vendita ecc. va poligonata come tipologia A1 mentre come A2 gli accessori w.c.,retro bottega, zona deposito ecc. ciao
|
|
|
|

AR85
|
Buona sera, mi collego qui, essendo il topic più recente sull'argomento. Sto modificando un laboratorio per arti e mestieri c3, in un negozio C1, il locale principale di cira 350 mq dove prima vi era un laboratorio unico, ora è un locale adibito a vendita per circa 50 mq, mentre per i rimanenti 300 mq vi sono scaffalature per lo stoccaggio delle materie prime e di altri materiali finiti. In teoria la mia parte di negozio da poligonare in A1 è la zona vendita, mentre il resto a mio avviso sarebbe da poligonare in A2, qui però mi sorge un dubbio, io ho sempre ragionato per locali, quindi divisi da pareti, in questo caso è fattibile la poligonazione "divisa" semplicemente da scaffalature che nemmeno sono rappresentate in scheda? Grazie
|
|
|
|

AR85
|
"AR85" ha scritto: Buona sera, mi collego qui, essendo il topic più recente sull'argomento. Sto modificando un laboratorio per arti e mestieri c3, in un negozio C1, il locale principale di cira 350 mq dove prima vi era un laboratorio unico, ora è un locale adibito a vendita per circa 50 mq, mentre per i rimanenti 300 mq vi sono scaffalature per lo stoccaggio delle materie prime e di altri materiali finiti. In teoria la mia parte di negozio da poligonare in A1 è la zona vendita, mentre il resto a mio avviso sarebbe da poligonare in A2, qui però mi sorge un dubbio, io ho sempre ragionato per locali, quindi divisi da pareti, in questo caso è fattibile la poligonazione "divisa" semplicemente da scaffalature che nemmeno sono rappresentate in scheda? Grazie vedo tante visioni ma nessuna risposta, forse la domanda è meno banale di quanto mi aspettassi. Attendo eventuali confronti o considerazioni.
|
|
|
|

AR85
|
Nessun parere in merito? grazie
|
|
|
|

st-topos
Bungiorno una uiu di tali dimensioni non è mai C/1 e/o categoria ordinaria ma è categoria speciale nel caso di specie è D/8. Nel caso in cui ci si trovi di fronte ad un locale C/1 si deve ritrovare nell'uiu qualcosa di identificabile sia nel progetto che in esecuzione che distingui le due aree (poligoni A1 e A2) Altrimenti è baraonda. saluti ed auguri a tutti
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"st-topos" ha scritto: Bungiorno una uiu di tali dimensioni non è mai C/1 e/o categoria ordinaria ma è categoria speciale nel caso di specie è D/8. Nel caso in cui ci si trovi di fronte ad un locale C/1 si deve ritrovare nell'uiu qualcosa di identificabile sia nel progetto che in esecuzione che distingui le due aree (poligoni A1 e A2) Altrimenti è baraonda. saluti ed auguri a tutti Salve concordo, soprattutto sulla parola baraonda. cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|