Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / poligoni C1
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore poligoni C1

urbangeo

0 -  0 - Inviato: 14 Settembre 2008 alle ore 15:43

Scusate se non riesco a trovare info sui poligini per la categoria C1.... Ho un problema ho un subalterno censito con categoria c/1, devo andare inserire i poligoni... nella pianta del sub. 5 vi è un locale adibito alla vendita, un locale adibito come magazzino per il negozio, un locale adibito a deposito e Wc e Spogliatoi e Uffici.... Sul locale adibito a negozio metto il poligono A1, mentre sugli altri locali metto il poligono A2... faccio bene?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Hamidx

0 -  0 - Inviato: 14 Settembre 2008 alle ore 19:42

è giusto, la porzione di u.i. dove si ha esposizione, vendita ecc. va poligonata come tipologia A1 mentre come A2 gli accessori w.c.,retro bottega, zona deposito ecc.
ciao

AR85

0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2021 alle ore 16:09

Buona sera, mi collego qui, essendo il topic più recente sull'argomento.

Sto modificando un laboratorio per arti e mestieri c3, in un negozio C1, il locale principale di cira 350 mq dove prima vi era un laboratorio unico, ora è un locale adibito a vendita per circa 50 mq, mentre per i rimanenti 300 mq vi sono scaffalature per lo stoccaggio delle materie prime e di altri materiali finiti.
In teoria la mia parte di negozio da poligonare in A1 è la zona vendita, mentre il resto a mio avviso sarebbe da poligonare in A2, qui però mi sorge un dubbio, io ho sempre ragionato per locali, quindi divisi da pareti, in questo caso è fattibile la poligonazione "divisa" semplicemente da scaffalature che nemmeno sono rappresentate in scheda?

Grazie

AR85

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2021 alle ore 17:32

"AR85" ha scritto:
Buona sera, mi collego qui, essendo il topic più recente sull'argomento.

Sto modificando un laboratorio per arti e mestieri c3, in un negozio C1, il locale principale di cira 350 mq dove prima vi era un laboratorio unico, ora è un locale adibito a vendita per circa 50 mq, mentre per i rimanenti 300 mq vi sono scaffalature per lo stoccaggio delle materie prime e di altri materiali finiti.
In teoria la mia parte di negozio da poligonare in A1 è la zona vendita, mentre il resto a mio avviso sarebbe da poligonare in A2, qui però mi sorge un dubbio, io ho sempre ragionato per locali, quindi divisi da pareti, in questo caso è fattibile la poligonazione "divisa" semplicemente da scaffalature che nemmeno sono rappresentate in scheda?

Grazie

vedo tante visioni ma nessuna risposta, forse la domanda è meno banale di quanto mi aspettassi. Attendo eventuali confronti o considerazioni.

AR85

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2021 alle ore 15:09

Nessun parere in merito? grazie

st-topos

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2021 alle ore 16:18

Bungiorno

una uiu di tali dimensioni non è mai C/1 e/o categoria ordinaria ma è categoria speciale nel caso di specie è D/8.

Nel caso in cui ci si trovi di fronte ad un locale C/1 si deve ritrovare nell'uiu qualcosa di identificabile sia nel progetto che in esecuzione che distingui le due aree (poligoni A1 e A2)

Altrimenti è baraonda.

saluti ed auguri a tutti

SIMBA6464

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2021 alle ore 17:22

"st-topos" ha scritto:
Bungiorno

una uiu di tali dimensioni non è mai C/1 e/o categoria ordinaria ma è categoria speciale nel caso di specie è D/8.

Nel caso in cui ci si trovi di fronte ad un locale C/1 si deve ritrovare nell'uiu qualcosa di identificabile sia nel progetto che in esecuzione che distingui le due aree (poligoni A1 e A2)

Altrimenti è baraonda.

saluti ed auguri a tutti

Salve

concordo, soprattutto sulla parola baraonda.

cordiali saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie