Forum
Autore |
Poligonazione salone Acconciature parrucchiere |

lupal
Zerby
Sto predisponendo una variazione DOCFA a sguito di ristrutturazione con cambio d'uso dei locali esistenti (preceduta da autorizzazione edilizia). Il mio dubbio... Censendo in categoria C/3 poligono tutto come locale principale sia il salone che il bagno e il retrobottega ? Grazie per l'attenzione...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"lupal" ha scritto: Sto predisponendo una variazione DOCFA a sguito di ristrutturazione con cambio d'uso dei locali esistenti (preceduta da autorizzazione edilizia). Il mio dubbio... Censendo in categoria C/3 poligono tutto come locale principale sia il salone che il bagno e il retrobottega ? Grazie per l'attenzione... C/3 ???? ho i miei dubbi... C/1 - NEGOZI E BOTTEGHE. I locali occupati da barbieri, modiste, orologiai, nonché gli uffici .... etc saluti
|
|
|
|

geoalberto
"CESKO" ha scritto:
C/1 - NEGOZI E BOTTEGHE. I locali occupati da barbieri, modiste, orologiai, nonché gli uffici .... etc CIRCOLARE n° 146 del 02/08/1939 Tuttavia sono da comprendere nella categoria C/1 anche quei locali in cui attualmente non si effettua la vendita, ma potrebbe effettuarsi qualora venisse a cessare l’attività che in atto viene esplicata; e ciò in dipendenza della loro ubicazione, della loro qualità intrinseca, ecc. Perciò saranno da comprendere nella categoria C/1 anche quei locali adibiti a esposizioni, ecc., nonché quelli occupati da barbieri, modiste, parrucchieri, orologiai, ecc. italiaius.it/wp-content/uploads/2023/11/... https://legislazionetecnica.it/node/2277394 Il testo della Circolare 146/1939 pubblicato da Legislazione Tecnica è oggettivamente incompleto, almeno in un caso trasposte due parole (le differenze sonono minime) Il precedente file PDF riporta copia del documento originale
|
|
|
|

lupal
Zerby
Preciso che nella mia provincia i saloni per acconciature (dove si fanno solo acconciature e non vendita e quindi attività artigiana) si censiscono come C/3. Ne ho censito anni fa un'altro nella stessa categoria. Il quesito però non é questo, ringrazio delle opinioni , che male non fanno, ma .... il quesito riguarda LA POLIGONAZIONE !!!!
|
|
|
|

geoalberto
"lupal" ha scritto:
Il quesito però non é questo, ringrazio delle opinioni , che male non fanno, ma .... il quesito riguarda LA POLIGONAZIONE !!!! Modelli e istruzioni https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/schede/fabbricatiterreni/visura-catastale/modelli-istruzioni-scheda-visura-catastale-cittadini Allegato: Tabella per il calcolo della superficie delle unità - xls - xlsx www.agenziaentrate.gov.it/portale/docume... Poi l'ufficio provinciale potrebbe specificare altro . . . . . . per esempio . . . geometri.mi.it/wp-content/uploads/2020/0... https://www.geometrilatina.it/public/pdf_item_cms/2019_02_12_94788591331_004_D_P_R_138%20del%2023_03_1998.pdf . . . e chissà che altro dalla rete internet I famosi prospetti per il classamento automatico si concentrano sulle categorie C/1 + C/2 + C/6 ( llimiti di superficie) Infine occorre valutare come sono separati i diversi locali Strutture (pareti) permanenti oppure sono considerate provvisorie ? Non ricordo dove abbia letto la distinzione Circolare oppure Lettera circolare (oppure massimario ?)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|