Forum
Autore |
planimetrie invertite in una bifamiliare di ditte diverse |

geoterra90
|
Salve, ho il seguente problema, in una bifamiliare di diversi intestati le planimetrie sono state invertite per errore del tecnico. Tizio ha le planimetrie di caio. Ora per risolvere il problema, oltre a fare un istanza di rettifica dove i tempi sono lunghi, mi potreste dare delle dritte per risolverlo tramite docfa o in qualche altra soluzione "veloce" se esiste, perchè a me non mi viene nulla in mente oltre alla rettifica di intestazione. Grazie mille a tutti!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Non so se con istanza si possa risolvee il problema (ma forse si), trattandosi di errore di parte, va inoltrata in bollo. Per risolverlo col docfa, come causale potrebbe essere plausibile esatta rappresentazione grafica, spiegando in relazione dell'errore commesso in sede di precedente denuncia n...del.... saluti
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
non è che nei due atti sono stati "invertiti" i sub? (caso ricapitatomi di recente).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|