Forum
Autore |
Planimetria per donazione |

Georgiani
Devo richiedere una planimetria catastale per una donazione per possesso, solo che gli intestatari sono tutti deceduti, non ci sono nemmeno i codici fiscali, come si puņ fare, se si puņ fare, per avere la planimetria? Grazie....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Unico altro modo, č andare in Agenzia, con tutti i documenti del caso, delega ed in caso di erede, autocertificazione, perņ nel tuo caso, visto che mi sembra di capire che il donatore non č il proprietario ne un successore dei legittimi proprietari, non penso te la rilascino. Saluti
|
|
|
|

Georgiani
Infatti, non credo che me la rilascino. Nella documentazione che mi dato chi deve donare ha fatto l'autocertificazione per accedere ai contributi della l. 219/81, dichiarando di essere proprietaria, quindi come si potrebbe procedere?
|
|
|
|

bioffa69
|
Non hanno titolo, ma prima della donazione non fanno l'usucapione?
|
|
|
|

Georgiani
Essendo possessore, ormai da oltre 50anni, davano per scontato il fatto che un giorno si potesse sistemare il tutto tramite donazione per possesso, piccolo inghippo, non si puņ accedere alle planimtrie, quindi nn si puņ fare la'tto di donazione.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|