Forum
Autore |
Planimetria mancante ed Elaborato planimetrico |

lello84
Salve a tutti. MI trovo davanti un seguente caso: dovrei fare una variazione per Presentazione Planimetria Mancante di un sub x al piano 2, devo presentare anche l'elaborato planimetrico dell'intero stabile? solo del piano? Non lo devo presentare proprio? L'unico elaborato planimetrico presente raffigura solamente il piano 3 con un sub Y. Ho dato anche uno sguardo alla circolare 9/2001 ma nn ne sono venuto a capo! Confido in voi!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"lello84" ha scritto: Salve a tutti. MI trovo davanti un seguente caso: dovrei fare una variazione per Presentazione Planimetria Mancante di un sub x al piano 2, devo presentare anche l'elaborato planimetrico dell'intero stabile? solo del piano? Non lo devo presentare proprio? L'unico elaborato planimetrico presente raffigura solamente il piano 3 con un sub Y. Ho dato anche uno sguardo alla circolare 9/2001 ma nn ne sono venuto a capo! Confido in voi! --- L'elaborato Planimetrico (se esiste) deve rappresentare l'intero immobile presente nel lotto. Se quello agli atti è parziale, vuol dire che ... in qualche modo è stato fatto passare. :? Ora, o riesci a concordare con il Responsabile della Tua AdT di procedere ad un ulteriore aggiornamento parziale (causa evidente difficoltà poiché l'immobile in oggetto si compone, per esempio, da innumerevoli unità immobiliari), oppure inizi a fare tutti gli accertamenti del caso ed aggiorni l'Elaborato incompleto. Saluti 8)
|
|
|
|

lello84
L'immobile in questione è vecchio (1950 ca) e l'elaborato è stato creato con un sub in corso di costruzione nel 2003. Sono 24 sub non pochi!
|
|
|
|

XXX-Simone-XXX
|
Se devi fare la variazione per "presentazione planimetria mancante" io non mi preoccuperei dell'elaborato...fai caricare la planimetria e il resto lascialo stare...
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"XXX-Simone-XXX" ha scritto: Se devi fare la variazione per "presentazione planimetria mancante" io non mi preoccuperei dell'elaborato...fai caricare la planimetria e il resto lascialo stare... --- Vista la situazione, procederei anch'io con la sola predisposizione della planimetria mancante ... ma non dirlo a nessuno ! :lol: Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|