|
Forum
| Autore |
Planimetria lastrico solare errata |

Prezeus
Salve, io ho in banca dati due unità immobiliari, un A/4 e un F/5. Ho presentato il tipo mappale per demolizione parziale, in quanto la sagoma dell'immobile è diversa. Ora vado a redigere il docfa ed ho il problema di come cambiare la planimetria del F/5, perchè in banca dati è corredato di planimetria. Come la correggo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..la trovi in banca dati perche' una volta si facevano anche le schede dei lastrici...nel tuo caso procederai al docfa per demolizione parziale, sopprimi la tua area urbana e ne costituisci una con nuovo sub. e sup. piu' piccola, chiaramente dovrai rappresentarla solo nell'e.p. p.s. io procederei con due docfa diversi, uno per l'abitazione e uno per il lastrrico.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"bioffa69" ha scritto: ..la trovi in banca dati perche' una volta si facevano anche le schede dei lastrici...nel tuo caso procederai al docfa per demolizione parziale, sopprimi la tua area urbana e ne costituisci una con nuovo sub. e sup. piu' piccola, chiaramente dovrai rappresentarla solo nell'e.p. p.s. io procederei con due docfa diversi, uno per l'abitazione e uno per il lastrrico. 1) non si tratta di Area Urbana, ma di demolizione parziale di fabbricato; 2) la demolizione parziale dell'immobile preesistente, ha interessato entrambe le unità agli atti? 3) per quale motivo si dovrebbero predisporre due distinte Denunce di Variazione? Notte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
e' evidente che ho erroneamente scritto area urbana mentre volevo scrivere lastrico solare... ho poi specificato che IO procederei con due docfa solo per piu' chiarezza nello storico, le due unita' non si sono fuse e frazionate fra loro per cui se per ogni unita' predispongo un docfa, lo storico risulta palese gia' dalle visure! ..comunque se la ditta e' la stessa, nulla vieta di procedere con un unico docfa...anche se io ne farei due!! :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|