Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Dottore12" ha scritto: Per una dimenticanza ho presentato una planimetria nella quale in una stanza non vi è nessun accesso!! :( essendo la proprietaria molto pignola e non volendo avere disguidi vorrei sistemare la situazione. Qual è il procedimento corretto?? devo ritornare a presentare il docfa con la planimetria corretta o si riescie con una rettifica?? Argomento trattato un milione di volte......... Docfa in Variazione con Causale "ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA".... naturalmente altri €. 50,00 a planimetria sono a carico Tuo
|
|
|
|

iviarco
|
E va ripresentata entro i 30 gg. dall'errore, altrimenti la sanzione non te la leva nessuno (io l'ho pagata ieri).
|
|
|
|

Dottore12
sanzione?? per una banale porta?? e a quanto ammonta??
|
|
|
|

iviarco
|
Va in sanzione se supera i 30 giorni dalla variazione che contiene l'errore. Nel mio caso ho provato a contestare che la porta c'era dal 1985, ma il "continuum spazio temporale" si è interrotto a novembre e da lì devo ripartire.
|
|
|
|

CESKO
|
"iviarco" ha scritto: Va in sanzione se supera i 30 giorni dalla variazione che contiene l'errore. Nel mio caso ho provato a contestare che la porta c'era dal 1985, ma il "continuum spazio temporale" si è interrotto a novembre e da lì devo ripartire. concordo pienamente......il riferimento temporale risale all'ultima variazione(nel caso di Iviarco era novembre....credo 2010)
|
|
|
|

iviarco
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ma bisogna sopprimere e costituire nuovi sub o basta variare senza cambio della numerazione,...spero quest'ultima senò devo cambiare anche l'elaborato planimetrico ...buon anno a tutti
|
|
|
|

einste
|
oppure presentata dopo 5 anni, giusto iviarco. Ci puo dire a quanto ammontano le sanzioni? sono quelle comuni di denuncia fuori i termini di 30 gg? saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"anonimo_leccese" ha scritto: Ma bisogna sopprimere e costituire nuovi sub o basta variare senza cambio della numerazione,...spero quest'ultima senò devo cambiare anche l'elaborato planimetrico ...buon anno a tutti Mi autorispondo...ho presentato come variazione senza cambiare i sub, ed è andato tutto liscio !!!
|
|
|
|