Autore |
Risposta |

molivero78
geo.marco
|
dovresti aver allegato l'elaborato planimetrico non la planimetria se hai costituito una F1 area urbana.... saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
"Zaza" ha scritto: Buonasera a tutti ho fatto un Docfa per passare una particella ente urbano ad area urbana, una volta finito docfa mi dice formalmente corretto, stampo il documento PDF da inviare ma non c'è la planimetria che ho allegato?Come faccio ad allegare la planimetria al pdf da firmare ed inviare? grazie Salve ci sono molte incongruenze nel quesito, la planimetria non si allega per le aree urbane forse volevi dire che hai allegato l'elaborato planimetrico. Poi nella stampa che richiedi direttamente dal programma docfa non ti mostra gli elaborati grafici allegati, ma per vederli in stampa devi prima esportare il file interessato e poi visionare la stampa. Saluti cordiali
|
|
|
|

CESKO
|
"Zaza" ha scritto: Buonasera a tutti ho fatto un Docfa per passare una particella ente urbano ad area urbana, una volta finito docfa mi dice formalmente corretto, stampo il documento PDF da inviare ma non c'è la planimetria che ho allegato?Come faccio ad allegare la planimetria al pdf da firmare ed inviare? grazie è la prima volta che fai una pratica DOCFA?
|
|
|
|

Zaza
|
"CESKO" ha scritto: "Zaza" ha scritto: Buonasera a tutti ho fatto un Docfa per passare una particella ente urbano ad area urbana, una volta finito docfa mi dice formalmente corretto, stampo il documento PDF da inviare ma non c'è la planimetria che ho allegato?Come faccio ad allegare la planimetria al pdf da firmare ed inviare? grazie è la prima volta che fai una pratica DOCFA? Seconda volta, quindi il file che devo firmare qual'è scusatemi?
|
|
|
|

Zaza
|
Grazie a tutti per le risposte allora cerco di spiegarmi meglio dalla stampa di presentazione ho due pagine nella prima ci sono i quadri A,U e D nella seconda l'elenco dei subalterni. Se adesso firmo e invio questo pdf non ci sarà l'elaborato planimetrico che ho inserito, è giusto così o ho sbagliato qualcosa?
|
|
|
|

Zaza
|
|
|
|
|

3L
|
DOPO AVER COMPILATO IL LIBRETTO, ED ESEGUITO IL CONTROLLO FORMALE CON ESITO POSITIVO (VEDI MENU' FUNZIONI O ICONA PAGINA GIALLA), CHIUDERE IL FILE ED ESEGUIRE IL COMANDO ESPORTA IL DOCUMENTO. IL FILE GENERATO NC00.... O NCV.... CONTIENE SIA IL LIBRETTO CHE GLI ELABORATI GRAFICI ACQUISITI.
|
|
|
|

CESKO
|
"3L" ha scritto: DOPO AVER COMPILATO IL LIBRETTO.......... Libretto ???? ma di cosa stiamo parlando di DOCFA o PREGEO? mah!
|
|
|
|

EALFIN
Che significa passare una particella ente urbano ad area urbana? Forse vuoi dire che il fabbricato urbano è stato demolito e che, dopo aver eseguito in Pregeo la demolizione con cambio di numero di particella, devi costituire l'area urbana al C.F. ? Oppure trattasi di ente urbano privo di fabbricato, ovvero trattasi di sola area, comunque mai censito al C.F. ? Se spieghi meglio la situazione evitiamo di ipotizzare quanto oggetto di richiesta di aiuto.
|
|
|
|

Zaza
|
Buongiorno allora io ho fatto un docfa per portare un ente urbano ad area urbana e dividerlo in due sub da accorpare successivamente ad un fabbricato confinante. Il docfa mi da tutto formalmente corretto ma quando esportom il pdf non c'è l'elaborato planimetrico.
|
|
|
|

CESKO
|
"Zaza" ha scritto: Buongiorno allora io ho fatto un docfa per portare un ente urbano ad area urbana e dividerlo in due sub da accorpare successivamente ad un fabbricato confinante. Il docfa mi da tutto formalmente corretto ma quando esportom il pdf non c'è l'elaborato planimetrico. ma l'hai fatto l'elaborato grafico?
|
|
|
|