Forum
Autore |
Planimetria con identificativo errato |

ildubbio
Ho ritrasmesso un docfa dopo che mi era stato respinto, perchè arei dovuto sopprimere e costituire l'unità. Ho corretto e trasmesso il docfa che mi è stato protocollato. tuttavia mi sono accorto che la planimetria riporta ancora l'identificativo catsatale precedente: in pratica il docfa sopprime il sub 1 e costituisce il sub 2, ma nella plaimentria è rimasto indicato il sub 1. Il problema è generato dall'applicazione docfa: infatti per generera il file con il sub corretto, ho dovuto ricaricare il file dxf nell'apposita sezione. Come posso correggere? (senza pagare oneri, peraltro) vorrei praticamente ritrasmettere la planimetria solo per fare modificare l'identificativo indicato sulla mascherina della planimetria
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"ildubbio" ha scritto: Ho ritrasmesso un docfa dopo che mi era stato respinto, perchè arei dovuto sopprimere e costituire l'unità. Ho corretto e trasmesso il docfa che mi è stato protocollato. tuttavia mi sono accorto che la planimetria riporta ancora l'identificativo catsatale precedente: in pratica il docfa sopprime il sub 1 e costituisce il sub 2, ma nella plaimentria è rimasto indicato il sub 1. Il problema è generato dall'applicazione docfa: infatti per generera il file con il sub corretto, ho dovuto ricaricare il file dxf nell'apposita sezione. Come posso correggere? (senza pagare oneri, peraltro) vorrei praticamente ritrasmettere la planimetria solo per fare modificare l'identificativo indicato sulla mascherina della planimetria Non puoi, è un errore di parte, se si cambiano gli identificativi nel quadro U, ma si è già caricata la plani, la si deve cancellare e riabbinare, ma questo da sempre, non è possible sistemrlo con istanza, perchè quanto presente sulla scheda non può essere modificato. Suppongo tu debba fare DOCFA per esatta rapp grafica, spiega in relazione, chiaramente la pratica è soggetta a tributo, devi pagare i diritti. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: Suppongo tu debba fare DOCFA per esatta rapp grafica, spiega in relazione, chiaramente la pratica è soggetta a tributo, devi pagare i diritti. la causale esatta (non codificata) è: "ESATTA RAPPRES.DEGLI IDENTIFICATIVI" poichè la grafica risulta corretta! logicamente vanno ripagati i tributi. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|