|
Forum
| Autore |
Planimetria con corrispondente |

alfio76
Su di una unità immobiliare è stata inserita una variazione catastale sbagliata nel 1994 per questo motivo l'unità ha una planimetria catastale totalmente diversa (anche nella sagoma) da quella reale, la planimetria giusta è presente negli archivi digitali ed è quella relativa all'unità immobiliare fino al 1994 (prima della variazione) come posso aggiustare la situazione e riportare la planimetria giusta ? Grazie anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Dovresti prima accertarti se la planimetria presentata con la variazione del 1994 sia effettivamente sbagliata e che l'errore deriva da chi ha compilato la variazione all'epoca - però mi sembra alquanto strano che pur essendo, come dici tu, totalmente diversa, sia stata approvata all'epoca, quindi come faceva il tecnico catastale a non accorgesene dell'inghippo ? dato che mi è accaduta la stessa cosa, ho fatto una domanda in carta semplice per la rasterizzazione corretta della planimetria allegata alla variazione n. del , questo, chiaramente, se vi è stato, come penso, un errore d'ufficio nella rasterizzazione della planimetria, prendendo fischi per fiaschi, a me addirittura era anche il foglio e particella errati ( me ne son accorto perchè in calce sulla planimetria !!!!). Ripeto, me ne son capitati due casi simili, e tutti più o meno riferiti allo stesso tuo periodo ( appalto esterno in Papuasia per le rasterizzazioni) - Facci sapere -
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
La variazione del 1994 è stata registrata?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfio76
Si in pratica è stata registrata una variazione riferita al subalterno vicino che ha una planimetria completamente diversa adesso ci sono due planimetrie uguali.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"alfio76" ha scritto: Si in pratica è stata registrata una variazione riferita al subalterno vicino che ha una planimetria completamente diversa adesso ci sono due planimetrie uguali. A maggior ragione ritengo trattarsi di errore di rasterizzazione, pertanto domandina per inserire la planimetria giusta,...buon fine sabato !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|