|
Forum
| Autore |
planimetria catastale assente edificio con 2 subalterni |

Erika70
Buonasera cari colleghi, mi sono appena iscritta ma sono anni che vi seguo e che mi supportate. Ho un quesito da porvi: immobile antico diviso in visura in due subalterni, ma non ci sono le planimetrie catastali (già preso appuntamento direttamente in catasto e non trovate). In comune non ci sono pratiche edilizie dell'immobile. Facendo sopralluogo sembrerebbero addirittura tre subalterni distinti, e nenche i vani in visura tornano, perchè sono molto di più. Al catasto terreni la mappa è conforme allo stato dei luoghi anche quella di impianto del 1928 o giù di lì... Ora il problema è come li divido i subalterni senza avere nessuna indicazione? Sono fra l'altro di persone diverse e alcune decedute da anni. Non si riesce a fare le successioni perchè non sono ben definite le varie unità immobiliari!!!! Voi come fareste??? Grazie a chi mi vorrà gentilmente aiutare. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Erika70" ha scritto: Buonasera cari colleghi, mi sono appena iscritta ma sono anni che vi seguo e che mi supportate. Ho un quesito da porvi: immobile antico diviso in visura in due subalterni, ma non ci sono le planimetrie catastali (già preso appuntamento direttamente in catasto e non trovate). In comune non ci sono pratiche edilizie dell'immobile. Facendo sopralluogo sembrerebbero addirittura tre subalterni distinti, e nenche i vani in visura tornano, perchè sono molto di più. Al catasto terreni la mappa è conforme allo stato dei luoghi anche quella di impianto del 1928 o giù di lì... Ora il problema è come li divido i subalterni senza avere nessuna indicazione? Sono fra l'altro di persone diverse e alcune decedute da anni. Non si riesce a fare le successioni perchè non sono ben definite le varie unità immobiliari!!!! Voi come fareste??? Grazie a chi mi vorrà gentilmente aiutare. Saluti Sei sicura che le planimetrie non siano reperibili dalle vecchie buste? Ad ogni buon fine, farei una ricerca per partita (microfilm) per capire più o meno l'epoca della loro costituzione ed eventualmente le relative provenienze. Dalla consultazione potresti verificare se trattasi di un frazionamento d'ufficio fatto all'epoca. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|