| Autore |
Risposta |

Marta
Anche con gli A4 succede ... Non è grave e in Catasto l'accettano. Personalmente io non sono mai riuscita a trovare soluzione. Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

simongeo
Non ti preoccupare è un difetto che il docfa ha sempre avuto, presentalo tranquillamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Puoi fare cosi: 1) Vai nella cartella Programmi, succesivamente apri la cartella Docfa30. 2) Nella cartella Docfa30 apri la cartella PGM 3) Trova il file SPLpri32.INI e lo apri, si dovrebbe aprire automaticamente con il programma blocco notte di Windows. 4) Dove c'è scritto A3 origine stampa= modifichi i parametri. Per esempio c'è chi usa -70,-60. 5) Salvi il file e fai le prove di stampa. Caio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marta
Waw ... grande! Ma come fate a scoprire 'ste cose? Non c'è rischio poi che la squadratura non sia più conforme e che l'Agenzia faccia storie, o il programma stesso? Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Vai tranquilla!!! Queste cose le dovrebbero corregere quelli della sogei, ma visto che non lo fanno o non lo voglio fare bisogna arrangiarsi Cmq è tutto conforme Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marta
Fantastico! Rigrazie e riciao, Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GioBG
Non c'è problema, se la riga non esce non importa, al limite la fai te con una biro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Io ho la tua stessa stampante e i tuoi stessi problemi Ho settato a dovere il file .INI ma continua a mangiarsi una riga, ma il catasto non mi ha mai dato problemi, perchè comunque l'oggetto della planimetria è perfettamente rappresentato, il cartiglio conta relativamente 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lalla
Ho consegnato docfa con linea fatta a mano e me l'hanno accettato. Ora proverò a modificare i parametri come mi avete consigliato!! Grazie a tutti buon lavoro Lalla :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|