Forum
Autore |
Planimentria troppo grande, come fare? |

FenirGreen
|
Salve, mi servirebbe il vostro aiuto, dovrei catastare un macello e corte annessa con un unico sub. Ho tutto pronto, ma purtroppo l'area del terreno è troppo grande e non rientra neanche in un A3 in scala 1:500, come devo comportarmi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"FenirGreen" ha scritto: Salve, mi servirebbe il vostro aiuto, dovrei catastare un macello e corte annessa con un unico sub. Ho tutto pronto, ma purtroppo l'area del terreno è troppo grande e non rientra neanche in un A3 in scala 1:500, come devo comportarmi? in alcuni casi potresti usare anche una scala 1:1000 ai fini di una corretta rappresentazione grafica...........e poi magari scorporare il corpo di fabbrica principale(macello) e trattarlo come particolare in scala 1:200 formato A/3
|
|
|
|

luca
|
"CESKO" ha scritto: "FenirGreen" ha scritto: Salve, mi servirebbe il vostro aiuto, dovrei catastare un macello e corte annessa con un unico sub. Ho tutto pronto, ma purtroppo l'area del terreno è troppo grande e non rientra neanche in un A3 in scala 1:500, come devo comportarmi? in alcuni casi potresti usare anche una scala 1:1000 ai fini di una corretta rappresentazione grafica...........e poi magari scorporare il corpo di fabbrica principale(macello) e trattarlo come particolare in scala 1:200 formato A/3 A Torino mi hanno consentito di riportare l'area in scala 1:1500 come la mappa terreni e trattare il fabbricato su scheda a parte scala 1:500. Credo proprio che si possa fare e mi pare ci sia un riferimento normativo che andrò a cercare per preparare un FAQ da dare al buon Geoalfa. Un saluto.
|
|
|
|

ALEMARO
oppure puoi puoi fare più modelli al 500 usando il tasto "continua" del docfa relativo al caricamento delle planimetrie ( e degli elaborati dei subb) :roll:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"ALEMARO" ha scritto: oppure puoi puoi fare più modelli al 500 usando il tasto "continua" del docfa relativo al caricamento delle planimetrie ( e degli elaborati dei subb) Preceduto ovviamente da un quadro d'insieme che evidenzi come sono sviluppati i vari allegati, che compongono l'Unità Immobiliare. Saluti 8)
|
|
|
|

FenirGreen
|
Grazie mille, credo che farò proprio come mi avete suggerito, ovvero quadro d'insieme e poi dettagli in scala più piccola, vi farò sapere com'è andata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|