Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"anonimo_leccese" ha scritto: Comunque a questo punto farei come dicono loro e poi farei ricorso -
Il Docfa è una dichiarazione di parte,..cosa faccio dichiaro che è D/6 e poi faccio ricorso alla mia stessa dichiarazione?
Posso mica dire che loro mi hanno costretto a dichiarare una cosa pe un'altra..
Incedibile quanto invece sia semplice il contrario: accettano il mio classamento, poi lo modificano e il cliente se ritiente fa ricorso..come avviene per TUTTE le pratiche...questa è la procedura mi pare..
Insisto col dire che IO, la responsabilità di dire che lì c'è un impianto sportivo a scopo di lucro non me la prendo..
"iviarco" ha scritto: anche dei miei parenti hanno una piscina in campagna, senza nient'altro che locali tecnici e spogliatoio. Non l'accatastano e secondo alcune indicazioni procedurali non sono nemmeno tenuti a farlo!
Ciao Iviarco.
Mi trovo in un caso simile. Potresti ampliare la questione delle indicazioni procedurali ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.