Forum
Argomento: Piscina ad uso privato senza immobile annesso
|
Autore |
Risposta |

bascan
"anonimo_leccese" ha scritto: Comunque a questo punto farei come dicono loro e poi farei ricorso - Il Docfa è una dichiarazione di parte,..cosa faccio dichiaro che è D/6 e poi faccio ricorso alla mia stessa dichiarazione? Posso mica dire che loro mi hanno costretto a dichiarare una cosa pe un'altra.. Incedibile quanto invece sia semplice il contrario: accettano il mio classamento, poi lo modificano e il cliente se ritiente fa ricorso..come avviene per TUTTE le pratiche...questa è la procedura mi pare.. Insisto col dire che IO, la responsabilità di dire che lì c'è un impianto sportivo a scopo di lucro non me la prendo..
|
|
|
|

iviarco
|
|
|
|
|

samsung
"iviarco" ha scritto: anche dei miei parenti hanno una piscina in campagna, senza nient'altro che locali tecnici e spogliatoio. Non l'accatastano e secondo alcune indicazioni procedurali non sono nemmeno tenuti a farlo! Ciao Iviarco. Mi trovo in un caso simile. Potresti ampliare la questione delle indicazioni procedurali ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|