Forum
Autore |
piscina |

brighenti
lopez78
buongiorno a tutti! il mio quesito è questo un gruppo di rustici ognuno con il proprio identificativo costruiscono su un altro mappale di loro proprieta una piscina, la domanda è posso accatastare una piscina privata da sola ? se si in che cat.? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"brighenti" ha scritto: buongiorno a tutti! il mio quesito è questo un gruppo di rustici ognuno con il proprio identificativo costruiscono su un altro mappale di loro proprieta una piscina, la domanda è posso accatastare una piscina privata da sola ? se si in che cat.? Grazie io proporrei una categoria D/6, ma non ne sono tanto convinto perchè la categoria D/6 si riferisce a piscine e/o esercizi sportivi pubblici........ poi dipende dall' AdT........chiedi informazioni su come procedere presso gli uffici provinciali della tua AdT
|
|
|
|

brighenti
lopez78
infatti x il d/6 ci avev pensato pure io ma non mi sembra il caso, io pensaco in cat. C essendo che ha anche dei locali interrati per filtri eccc.. ma anche qua non ne sono molto convinto...
|
|
|
|

CESKO
|
"brighenti" ha scritto: infatti x il d/6 ci avev pensato pure io ma non mi sembra il caso, io pensaco in cat. C essendo che ha anche dei locali interrati per filtri eccc.. ma anche qua non ne sono molto convinto... mmmmm categoria C? e quale sarebbe + pertinente? un C/2.......(l'ho sparata grossa) be chiedi consiglio presso l'AdT...
|
|
|
|

gio23
AdT di Venezia Presentato la scorsa settimana: piscina con bagni e servizi. Categoria D/6 La piscina è a servizio di due condomini ma indipendente dagli stessi.
|
|
|
|

brighenti
lopez78
gia in effetti in C/2 non è il massimo !!!!! provo a chiedere all'agenzia di Verona grazie
|
|
|
|

geogian
La piscina in C/2......! ? ! ? ! ? ! ? Oh Signür ! ! ! !
|
|
|
|

CESKO
|
"geogian" ha scritto: La piscina in C/2......! ? ! ? ! ? ! ? Oh Signür ! ! ! ! trovala tu la soluzione........ visto che la D/6 non va bene......... 8O infatti x il d/6 ci avev pensato pure io ma non mi sembra il caso, io pensaco in cat. C essendo che ha anche dei locali interrati per filtri eccc.. ma anche qua non ne sono molto convinto...
|
|
|
|

studioazimut
Studio Azimut
|
Come è stata accatastata alla fine questa piscina? Puo' andare bene la categoria C4?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|