|
Forum
| Autore |
Piante catastali con difformità in pianta rispetto allo stato attuale |

pablo96
Iscritto il:
09 Aprile 2018 alle ore 08:04
Messaggi:
55
Località
|
Buongiorno, ho poca esperienza in ambito di catasto. Per questo motivo chiedo a voi. Un cliente vuole vendere casa (abitazione + ricovero attrezzi, due corpi separati entrambi accatastati), al di la del fatto che facendo le visure il ricovero attrezzi risulta ancora di proprietà del vecchio proprietario (dovrei fare un allineamento delle ditte), ho trovato delle difformità in pianta riguardo la distribuzione in pianta sia dell'abitazione che del ricovero attrezzi. Mi chiedono l'accatastamento. Dovrei comunque rettificare la situazione anche in Comune con una CILA in sanatoria giusto? Vi ringrazio in anticipo. Pablo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|