sto procedendo all'accatastamento per nuova costruzione di tre edifici con unico piano interrato che si sviluppa su due livelli.
I problemi principali sono due:
- la proprietà ha interesse ad accastare subito un edificio e le relative cantine e box/posti auto già in compromesso, tutto il resto momentaneamente rimane in F3. Procederei creando per i due edifici due F3 separati che al termine dei lavori definisco con Docfa di ultimazione fabbricato e divisione, il problema maggiore sono i piani interrati dove i box/posti auto impegnati sono sparsi quindi sull'elaborato verrebbero degli F3 separati da BCNC, è possibile dare lo stesso numero di subalterno a F3 separati planimetricamente?
- ogni edificio ha un piano pilotis dove la proprietà si riserverebbe il diritto di costruzione per una variante da presentare in seguito, come posso accatastare per questa evenienza? Normalmente metterei BCNC i vari pilotis ai subalterni di ogni edificio ma considerando questa evenienza non saaprei come procedere.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.