Autore |
Risposta |

studiotartabini
io invece, pure, concordo e rilancio speriamo che l'idea si ampli ancora con ulteriori suggerimenti ed idee, anche quelle all'apparenza più insignificanti potrebebro portare a suggerimenti utili a tutti. gianni tartabini
|
|
|
|

Anonymous
d'accordo anch'io: Geom. Neri Ferdinando numero 1411 della provincia di lucca Studio tecnico Viale Marconi 233 Torre del Lago ( Viareggio ) ferdinandoneri@tiscali.it Nuova proposta scambio informazioni fra tecnici per tecnici :oops:
|
|
|
|
Aderisco alla pertizione. Geometra Mario Mancini Contrada Case Pagane, 4 81017 - RAVISCANINA CE iscritto albo Geometri di Caserta n. 1596 email: mario.mancini@email.it
|
|
|
|

Anonymous
[Geom. CASTELLANI STEFANO Via Guglielmo Oberdan n°103 06034 - FOLIGNO (PG) iscritto albo Geometri della provincia di Perugia n°4481 email : geom.castellanistefano@inwind.it
|
|
|
|

SebCal
SAREBBE ORA! geom Sebastiano Calanni Rindina iscritto Albo Messina n. 2284 Via G. meli, 2d 98076 S.AGATA MILITELLO
|
|
|
|

Anonymous
:cry: Sarebbe ora, pensate che per andare in Catasto io devo fare 150 Km in andata e altrettanti per tornare a casa. Geom. Francesco FURINA Via Nazionale, 139 89040 Pazzano (RC) Iscritto all'Albo dei Geometri della Provincia di Reggio Calabria, n° 1634.
|
|
|
|

Anonymous
geom. SCHIAVONE Rocco - Collegio Geometri FG - n. iscr. 2130 - Via G. Mameli, 34 - 3291185798 - rocco.schiavone@hotmail.it
|
|
|
|

tony_monte
d'accordo! Geom. Antonio Monteforte - Via P. Togliatti 30 - 87060 Mirto-Crosia (CS) - toninomonteforte@katamail.com
|
|
|
|
rilievos
|
|
|
|
daccordo
anch'io sono d'accordo... ma il pregeo??
|
|
|
|

tonin
|
soluzione ottimale conosciamo le situazioni puntuali geometra antonio cignarale iscirtto albo di Potenza n° 1590 vico neve n.27 - 85025 Melfi (pz) studio.ganci@tiscali.it
|
|
|
|

Anonymous
SONO IN RITARDO? GEOM. COCCO EDOARDO ISCRITTO ALL'ALBO DEI GEOMETRI DELLA PROV. DI SASSARI AL N. 2653, STUDIO IN VIA VITTORIO EMANUELE 5, 07010 BOTTIDDA (SS). e-mail edoardococco@tin.it (NO SPAM PLEASE). VORREI ESPRIMERE IL MIO PENSIERO RELATIVO ALL'OGGETTO DEL TOPIC; ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BASTA RISCHIARE LA VITA NELLE STRADE ECC............. W L'INVIO TELEMATICO TANTO ABBIAMO CONNESSIONI ULTRAVELOCI PC STRABILIANTI PROGRAMMI STUPEFACENTI......(Bè VABBè NON VORREI ESAGERARE ADESSO), CIAO E CONTINUATE COSì. A PROPOSITO VORREI FARE I COMPLIMENTI ALL'AUTORE DEI PROGRAMMINI FREE PRESENTI SUL SITO OVVERO VIGEO, ESTRATTO 2000 E FIDUCIALI.......MI HAI FATTO RISPARMIARE TANTO TEMPO E DENARO! GRAZIE DI CUORE
|
|
|
|

ROBERTODG05
Roberto Di Gregorio
|
Sono d'accordo per l'invio telematico di tutto... Approfitto per dire a chi di dovere (come si diceva una volta) che aspettiamo anche il programma (sempre gratuito) per le successioni. Buon Anno!!! Perito Ind. Edile Roberto Di Gregorio Nerola (Roma) :roll:
|
|
|
|

geo-meter
|
APPROVO GIANLUCA IURATO - N. 2852 - COLLEGIO DEI GEOMETRI DI CATANIA - STUDIO VIA ROMA N. 163 - 95041 CALTAGIRONE (CATANIA). NELLA SPERANZA CHE CI RIUSCIAMO
|
|
|
|

sgeos
|
|
|
|