Forum
Autore |
Per le Societa' indicare il Codice Fiscale o Partita Iva ? |

Silencio
Sto Volturando degli immobili intestati a una societa' che ha cambiato denominazione , per poi effettuare il DOCFA . Mi chiedevo e vi chiedevo ma io devo indicare il codice fiscale o la partita iva ??? IL software della voltura mi dice codice fiscale o partita iva... Quindi e' indifferente ??? Nella Visura Catastale pero' uscira' sempre la dicitura Codice Fiscale... Preciso che la mia societa' ha un numero per il codice fiscale e un' altro per la partita iva , non sono unificati... Io sarei propenso,visto che in visura uscira' sempre la dicitura codice fiscale, di mettere appunto proprio il codice fiscale.... Voi che ne pensate ??? Attendo delucidazioni in merito.... Grazie,Francesco.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobari
per le persone giuridiche, tra cui le società, il codice fiscale è uguale alla partita iva. Ciao.
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"geobari" ha scritto: per le persone giuridiche, tra cui le società, il codice fiscale è uguale alla partita iva. Ciao. No, non sempre è così, a volte non coincidono. @Silencio: Se la società ha un codice fiscale proprio e diverso dalla P.IVA, usa quello (è più facile che nel tempo una società cambi la partita iva piuttosto che il c.f.). Ciao Beppe
|
|
|
|

Silencio
Infatti nel mio caso, codice fiscale e partita iva non coincidono... Quindi mettero' il codice fiscale come avevo pensato anche io... mi sembra la soluzione migliore...cosi in visura catastale alla dicitura codice fiscale verra' associato proprio il codice fiscale... Francesco.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|