| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"amal" ha scritto: Oggi, per la prima volta, ho avuto dei problemi a generare un allegato al Docfa in formato PDF/A. Così girovagando in rete ho trovato questa utilissima guida che spiega tutto quel che c'è da sapere su tale formato. La scaricate cliccando qui: www.fc.camcom.it/download/Manuale_conver... Alberto Salve Grazie mille. udino
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"amal" ha scritto: Oggi, per la prima volta, ho avuto dei problemi a generare un allegato al Docfa in formato PDF/A. Così girovagando in rete ho trovato questa utilissima guida che spiega tutto quel che c'è da sapere su tale formato. La scaricate cliccando qui: www.fc.camcom.it/download/Manuale_conver... Alberto Grazie Direi che è perfetto quel manuale e soprattutto originale al 100%, la stessa apertura del file è in PDF/A. Grazie ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Scusate tanto Alberto Amal e Udino Dioptra! mi ha pizzicato una vipera!!!! da un neofita messaggi simili sono tollerati, ma da "vecchi" --> NO! eh? checchè ne diciate, in RISORSE --> NORMATIVA --> INDICAZIONI, se cercate ....... trovate ...... queste due: www.geolive.org/normativa/indicazioni/20...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Scusate tanto Alberto Amal e Udino Dioptra! mi ha pizzicato una vipera!!!! da un neofita messaggi simili sono tollerati, ma da "vecchi" --> NO! eh? checchè ne diciate, in RISORSE --> NORMATIVA --> INDICAZIONI, se cercate ....... trovate ...... queste due: www.geolive.org/normativa/indicazioni/20... Salve E invece ti pizzico io: perchè non aggiungere alle risorse anche questo documento? Datti da fare Gianni che l'hai voluto tu, e noi ti ringraziamo di CUORE! udino
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ordinato e Fatto! prova un pò a leggerlo andando su : RISORSE --> NORMATIVA --> INDICAZIONI anzichè pizzicare dove di capita!!!!!!!!! ben vengano pizzicate come la tua. ne accetto anche qualche decina al giorno. in gamba Udino! Gianni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Ordinato e Fatto! prova un pò a leggerlo andando su : RISORSE --> NORMATIVA --> INDICAZIONI anzichè pizzicare dove di capita!!!!!!!!! ben vengano pizzicate come la tua. ne accetto anche qualche decina al giorno. in gamba Udino! Gianni Salve Pignolo, sono! http://www.geolive.org/normativa/indic... cordialmente udino
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

amal
E pignolo pure io. Perchè la data è del 31/05/2010? Forse un involontario omaggio al sottoscritto visto che è il giorno del mio compleanno? Grazie mille. Saluti. Alberto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Non vorrei entrare in polemica ma se uno non sa che esiste questa documentazione e la posizione precisa del documento cercato, come fa a trovarla? e sopratutto a sapere che c'è? Si deve scandagliare tutte le cartelle? e con quale criterio? Oppure utilizza la ricerca di Google con il risultato che gli vengono fuori una moltitudine di Link sensa senso? E se per caso trovo il documento in questa sezione, come faccio a sapere a quali discussioni si riferisce? Continuerò ad insistere che un sito come questo dovrebbe rappresentare la "crema" della conservazione e raccorta dei documenti, cosa che è già in essere, e contemporaneamente il massimo per ritrovare e cercare le informazioni desiderate, cosa che non si verifica. cordialmente udino ranzato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Lo so Udino che la materia di scotta! Però non disperare, prima o poi si cucinerà! A Tony bisogna dare il tempo che chiede, sai è un tipo tranquillo... lui, mica è come noi che scalpitiamo coma stalloni in amore! Per la ricerca, (in attesa di un sistema migliore in fase di costruzione) io uso con pazienza, due metodologie: 1.) uso il tasto cerca e nel titolo metto i giusti termini e titoli, poi come dici tu scandaglio i risultati più vicini alla mia domanda. 2.) vado su RISORSE --> NORMATIVE --> e dal momento che conosco la categoria es. Cicolari, Comunicazioni, PO, Indicazioni, ecc, clicco sulla apposita barra blu e vedo l'indice per intero, poi siccome ritengo di non essere tonto, cerco in questo indice l'argomento, et voilà l'oggetto del mio tanto cercare l'ho trovato!!!! Poi, appena Tony sarà pronto a farci collaudare la sua nuova maniera di cercare, ce lo dirà! Per ora: mangi 'sta minestra o salti la finestra! e spera di trovarti al piano terra, sennò, fai pure la frittata !!!!! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|