Ho installato recentemente l'ultima versione gratuita di Acrobat Reader 7.0 e ora ogni qual volta clicco l'icona del docfa per la stampa di presentazione il file PDF non si apre automaticamente come prima in acrobat e sono costretto ad andare nella cartella PGM di DOCFA ed aprire il file docfa.pdf.
Cosa devo fare per tornare nela precedente situazione e cioè di apertura file pdf in automatico cliccando l'icona nel menu' del docfa?
[size=24]Gionata[/size], ciao Il problema stà nell'immagine (logo) del Ministero.tif. In sostanza basterebbe o riavviare il PC oppure spegnere e riavviare il PC (cosa migliore). Molto probabilmente il programma si dimentica del percorso (path) dove risiede l'icona Ministero.tif. Sembrerebbe il gioco "caccia al tesoro". Speriamo che come premio ci diano almeno le caramelle!! :roll: Un cordiale saluto. :wink:
Il problema è la cartella d'installazione di Adobe che cambia e non viene più trovata dal docfa. La soluzione è quella di geolollo, oppure installa Adobe Reader 7 nella precedente cartella.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.