Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un parere e in aiuto.
Ho presentato un docfa online in data 19/04/2011 ma erroneamente, nella planimetria, è stata indicata la scala condominiale con la lettera identificativa sbagliata.
Il Docfa era stato presentato per diversa distribuzione degli spazi interni ed è agli atti.
Il Notaio ha chiesto una correzione della planimetria e ho ripresentato il Docfa.
Ho ripresentato il Docfa pagando nuovamente 50,00 e indicando come data fine lavori quella precedentemente segnalata, ovvero 2004, quindi senza pagare sanzione.
Il Docfa è stato respsinto con la motivazione che dovevo indicare la data di fine lavori successiva al 19 aprile 2011, quindi 20 aprile.
Ma allora scatta la sanzione!! Inserisco i dati di ravvedimento operoso e mi calcola 25.80 euro di sanzione. Pazienza.
Niente da fare. Nuovamente pratica respinta. Motivazione: la sanzione per rettifica errata esposizione è pari a euro 1,25 oltre interessi giornalieri.
Ok. Ma dove inserisco questi importi se il sistema è chiuso? Come caloclo gli interessi giornalieri? Chiedo al Catasto. Risposta: "lascia perdere , non inserire la richiesta di sanzione. A mio parere non si paga oppure scriviamo al proprietario."
Ok. Nuovo Docfa, fine lavori del 20/04/2011. Non calcolo le sanzioni.
Risultato? Docfa respinto con la motivazione: Si conferma sospensione precedente.
Ma che devo fare secondo voi???