Forum
Autore |
Pagamento e restituzione importo per Docfa |
marialaura_89
Buon giorno a tutti, faccio una premessa, visto che quando ho scritto su questo forum ho sempre ricevuto, in cambio, risposte polemiche e dal tono decisamente poco collaborativo: mi serve solo un'informazione, se potete darmela. Se fosse possibile evitare considerazioni personali sull'utilità o sull'inutilità della mia domanda ve ne sarei grata. Mi è stato riferito da un collega che, a differenza di quanto avveniva prima, i docfa inviati, se respinti, non prevedono la restituzione dell'importo versato dal castelletto per l'inoltro della pratica. Vi risulta? Ho cercato anche altrove online ma non ho trovato nulla che confermasse o smentisse questa informazione. Grazie in anticipo a chi risponderà.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
rubino
.
(GURU)
Frequentatore del Catasto di Dakar, Senegal
|
"marialaura_89" ha scritto: Buon giorno a tutti, faccio una premessa, visto che quando ho scritto su questo forum ho sempre ricevuto, in cambio, risposte polemiche e dal tono decisamente poco collaborativo: mi serve solo un'informazione, se potete darmela. Se fosse possibile evitare considerazioni personali sull'utilità o sull'inutilità della mia domanda ve ne sarei grata. Mi è stato riferito da un collega che, a differenza di quanto avveniva prima, i docfa inviati, se respinti, non prevedono la restituzione dell'importo versato dal castelletto per l'inoltro della pratica. Vi risulta? Ho cercato anche altrove online ma non ho trovato nulla che confermasse o smentisse questa informazione. Grazie in anticipo a chi risponderà. Buongiorno. L'informazione è sbagliata: in caso di respingimento della pratica, l'importo prelevato dal "castelletto" del tecnico redattore viene reso nuovamente ed immediatamente disponibile, rimettendo i soldi dove li avevano presi. I soldi sono i tuoi quindi se li rivuoi indietro materialmente, in sister c'è l'apposita funzione di richiesta di rimborso, ma solo per importi superiori ad un euro.
|
|
|
|
Manero
Bisognerebbe anche capire la infondatezza di chi da certe informazioni palesemente false e che tendono a prendere per i fondelli. Suggerisco di cambiare nettamente la fonte di questa informazione e di rivolgersi a fonti più attendibili e certificate. Se si sta dietro a tutti i discorsi anche di chi beve troppo stiamo freschi (magari, con questo caldo !!)
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
Frequentatore del Catasto di Dakar, Senegal
|
Eh già, l'informazione infondata fa parte di un complotto per parlare male dell'agenzia! Tu hai suggerito ma la collega si era accorta che qualcosa non andava e si è rivolta a noi considerandoci attendibili e certificati, non sapendo che dipende da chi risponde.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|