Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / nuovo piano tra due esistenti
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore nuovo piano tra due esistenti

sole78

Iscritto il:
31 Ottobre 2010

Messaggi:
50

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2011 alle ore 13:00

Buonasera.Il mio committente ha una vecchia palazzina di 4 piani (T-1-2-3(attico)). Il piano 2, costituito da 2 u.i.u., era alto 6 m per circa il 70% della pianta(la parte restante era occupata da un soppalco alto circa 2m), pertanto, dopo aver modificato la scala ed aver inserito un solaio a 3 m dal pavimento del piano 2 (ed aver demolito il soppalco), ha realizzato un altro piano con 3 u.i.u. a destinazione uffici, mentre le 2 u.i.u. sottostanti sono state modificate e sono diventete 3 abitazioni. Per completare l'opera ha realizzato un altro appartamento per abitazione nell'attico e quindi devo regolarizzare al catasto anche questo. Il primo dubbio riguarda la modifica del numero di piano, poichè sopra il secondo non c'è più l'attico, individuato con il piano 3, ma un altro piano non ancora individuato, mentre l'attico, adesso, diventa piano 4. Inoltre pensavo di inserire il nuovo piano come unità afferente.
Potete darmi indicazioni su come fare?
Grazie anticipatamente.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

sole78

Iscritto il:
31 Ottobre 2010

Messaggi:
50

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Febbraio 2011 alle ore 20:56

Suggerimenti?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie