Buongiorno a tutti. Sono alle prime armi nella redazione delle pratiche docfa ed iniziano a sorgere i primi problemi.
Ho una dependance staccata da un fabbricato (che si trova sulla sua stessa particella) che è stata oggetto di condono e che dovrei accatastare. Oltre alla dependance devo accatastare anche il lastrico solare ad essa soprastante che sarà adibito a posto auto scoperto.
La mia idea era quella di compilare il quadro A indicando due unità immobiliari a destinazione ordinaria (uno è la dependance di categoria A2 e l'altro il lastrico solare adibito a posto auto privato di categoria C6) e spuntando "unità afferenti edificate su aree di corte". Allegando quindi i due elaborati planimetrici e le due planimetrie e compilando l'elenco dei sub. È giusto questo procedimento?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.