Forum
Autore |
Nuovi Subalterni per scorporo cantina |

helpmeplease
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Buongiorno a tutti, preciso che ho pochissima esperienza con i Docfa. Devo presentare un Docfa x divesra distribuzione interna per un appartamento con cantina. Mi hanno rigettato il docfa xché a seguito della circolare 2E/2016 entrato in vigore dal 01/07/2020 richiedono lo scorporo della cantina. La cantina in questione è una pertinenza dell'appartamento e c'è un UNICO SUB ma non è adiacente ad esso, ha un'entrata condominiale separata al piano S1. Dovrei quindi fare un docfa per diversa distr. interna + divisione. Devo sopprimere il sub appartamento cantina e generarne due nuovi. Come si generano i due nuovi subalterni? Faccio presente che non c'è elaborato planimetrico ne elenco subalterni. Grazie mille!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Semola82
|
|
|
|

helpmeplease
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Si grazie mille per la risposta avevo solo il dubbio riguardante la creazione dei 2 nuovi sub Inizio con 500 e 501? Grazie mille
|
|
|
|

CESKO
|
"helpmeplease" ha scritto: Buongiorno a tutti, preciso che ho pochissima esperienza con i Docfa. Devo presentare un Docfa x divesra distribuzione interna per un appartamento con cantina. Mi hanno rigettato il docfa xché a seguito della circolare 2E/2016 entrato in vigore dal 01/07/2020 richiedono lo scorporo della cantina. La cantina in questione è una pertinenza dell'appartamento e c'è un UNICO SUB ma non è adiacente ad esso, ha un'entrata condominiale separata al piano S1. Dovrei quindi fare un docfa per diversa distr. interna + divisione. Devo sopprimere il sub appartamento cantina e generarne due nuovi. Come si generano i due nuovi subalterni? Faccio presente che non c'è elaborato planimetrico ne elenco subalterni. Grazie mille! ricordo che qualora la cantina in questione avrebbe le funzioni di "locale per impianto tecnologico" allora non va scorporata dalla consistenza immobiliare dell'appartamento. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|