Forum
Autore |
Nuova costruzione senza tipo mappale |

stintegr
In presenza di area urbana inserita in atti come ente urbano al catasto terreni a partita 1, ma senza corrispondenza ai fabbricati, devo predisporre l'accatastamento relativo. Non è possibile però risalire al tipo mappale, nè tramite visura storica, nè da ricerche di archivio nè da consultazione degli atti notarili di provenienza. Ho provato a inviare docfa come unità afferente utilizzando la causale altre, ma l'AdT mi ha sospeso la denuncia in quanto secondo lei nuova costruzione e non u.i. afferente. Come faccio a fare una NC se non ho gli estremi del tipo? Non riesco a forzare in alcun modo la maschera del Docfa. Se qualcuno di voi ha già risolto questo problema, chiedo informazioni in merito. Grazie, e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"stintegr" ha scritto: In presenza di area urbana inserita in atti come ente urbano al catasto terreni a partita 1, ma senza corrispondenza ai fabbricati, devo predisporre l'accatastamento relativo. Non è possibile però risalire al tipo mappale, nè tramite visura storica, nè da ricerche di archivio nè da consultazione degli atti notarili di provenienza. Ho provato a inviare docfa come unità afferente utilizzando la causale altre, ma l'AdT mi ha sospeso la denuncia in quanto secondo lei nuova costruzione e non u.i. afferente. Come faccio a fare una NC se non ho gli estremi del tipo? Non riesco a forzare in alcun modo la maschera del Docfa. Se qualcuno di voi ha già risolto questo problema, chiedo informazioni in merito. Grazie, e buon lavoro a tutti. ma esiste il fabbricato su questa area urbana?
|
|
|
|

stintegr
|
|
|
|

CESKO
|
"stintegr" ha scritto: no e la qualità ai terreni è "Ente Urbano" o "Area Urbana"???? nel caso fosse "Area Urbana" devi procedere a Tipo Mappale, portando la qualità a 282......per poi redigere le schede di accatastamento o come area urbana(F/1) o come posto auto scoperto(C/6)........visto che hai detto che non insiste alcun fabbricato sull'area in esame. Se è già qualità Ente Urbano...allora devi andare alla ricerca del T.M.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

stintegr
Per CESKO: ente urbano dall'impianto meccanografico, per cui mi sa che è giusta la dritta di anonimo_leccese, cioè di presentare un TM x conferma di mappa (non posso allegare con P10 alcun atto di proprietà).
|
|
|
|

bioffa69
|
"stintegr" ha scritto: Per CESKO: ente urbano dall'impianto meccanografico, per cui mi sa che è giusta la dritta di anonimo_leccese, cioè di presentare un TM x conferma di mappa (non posso allegare con P10 alcun atto di proprietà). ...conferma senza fabbricato? ...se non trovi il tipo devi inserirlo tu, cosa fai la conferma di un'area ed all'urbano presenti schede di un fabbricato?
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: "stintegr" ha scritto: Per CESKO: ente urbano dall'impianto meccanografico, per cui mi sa che è giusta la dritta di anonimo_leccese, cioè di presentare un TM x conferma di mappa (non posso allegare con P10 alcun atto di proprietà). ...conferma senza fabbricato? ...se non trovi il tipo devi inserirlo tu, cosa fai la conferma di un'area ed all'urbano presenti schede di un fabbricato? mah......... sto vedendo le cose più assurede! conferma di cosa poi?
|
|
|
|

bioffa69
|
CESKO....."ma quanto ce piace lavora'"............ciao.
|
|
|
|

george_ces
"bioffa69" ha scritto: CESKO....."ma quanto ce piace lavora'"............ciao. straquoto
|
|
|
|

CESKO
|
"george_ces" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: CESKO....."ma quanto ce piace lavora'"............ciao. straquoto invece di essere "zelanti" e lucidare la poltrona con il c......lo comodamente da casa, io un salto presso l'archivio lo farei alla ricerca del T.M.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|