|
Forum
| Autore |
nuova costruzione 2 u.i. c2 respinti |

nick87
salve a tutti, ho il mappale 100 composto da 2 fabbricati con un solo numero di p.lla graffati alla corte. faccio un docfa di nuova costruzione, costituisco sub 2 magazzino, sub 3 magazzino, sub 1 bcnc corte. proprietari 2 coniugi in comunione dei beni, anno di costruzione e ultimazione 1992.... invio telematicamente, respinto: -occorre scindere il documento in 2 parti una come nuova costruzione l'altra come unità edificate su area di corte -Dati degli intestati del documento non congruenti con i dati presenti in anagrafe tributaria, oppure non trovati in anagrafe tributaria, ma documento redatto prima del 2000. non capisco davvero....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

topo78
|
salve, anche a me lo stesso problema con i dati degli intestati. questo accade dal 01 luglio. qualcuno sa come risolvere? grazie anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"topo78" ha scritto: salve, anche a me lo stesso problema con i dati degli intestati. questo accade dal 01 luglio. qualcuno sa come risolvere? grazie anticipatamente forse si spiega con la nuova circolare del 26/06 entrata in vigore dal 2 luglio,..vedasi post che ho inserito in nuove discussioni - ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

topo78
|
"nick87" ha scritto: salve a tutti, ho il mappale 100 composto da 2 fabbricati con un solo numero di p.lla graffati alla corte. faccio un docfa di nuova costruzione, costituisco sub 2 magazzino, sub 3 magazzino, sub 1 bcnc corte. proprietari 2 coniugi in comunione dei beni, anno di costruzione e ultimazione 1992.... invio telematicamente, respinto: -occorre scindere il documento in 2 parti una come nuova costruzione l'altra come unità edificate su area di corte -Dati degli intestati del documento non congruenti con i dati presenti in anagrafe tributaria, oppure non trovati in anagrafe tributaria, ma documento redatto prima del 2000. non capisco davvero.... salve, scusa volevo chiederti se hai risolto il problema degli intestati non congruenti con anagrafe tributaria. Io nel mio caso sono andato all'anagrafe è mi hanno risposto che sono validati, ma in visura vi sono due soggetti che non riportano l'asterisco, credo sia questo il problema. Tu mi sai dare qualche info in più. grazie anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"topo78" ha scritto: ... il problema degli intestati non congruenti con anagrafe tributaria. Io nel mio caso sono andato all'anagrafe è mi hanno risposto che sono validati, ma in visura vi sono due soggetti che non riportano l'asterisco, credo sia questo il problema. Tu mi sai dare qualche info in più. grazie anticipatamente verifica i dati dei soggetti qui: https://telematici.agenziaentrate.gov....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

quasinesperto
Salve, ho lo stesso problema mi rifiutano un docfa con la seguente motivazione: Dati degli intestati del documento non congruenti con i dati presenti in anagrafe tributaria, oppure no trovati in anagrafe tributaria, ma documento redatto prima del 2000. ma la ditta che inserisco (una società che ha in Codice Fiscale uguale alla Partita IVA) è esatta e sul sito https://telematici.agenziaentrate.gov.... risulta perfettamente facendo la richiesta nella sezione "verifica per P. IVA". Qualcuno può darmi dei suggerimenti e/o spiegazioni?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lzzlcn
Salve, vedo che ultimamente non sono l'unico ad avere questo problema. Anonimo Leccese scrive riferendosi alla circolare 26/06, ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Qualcuno può pubblicare gentilmente il link? Grazie a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alemon
Buongiorno, a tutti. Anch'io sto avendo lo stesso identico problema, solo che sono andato a fare la verifica tramite il link che avete dato e mi ha dato questo risultato: - DATI VALIDI, CODICE FISCALE NON PIU' UTILIZZABILE IN QUANTO AGGIORNATO IN ALTRO CODICE FISCALE Non idea di come risolvere la cosa, sto anche chiamando l'Agezia del Territorio di Grosseto ma nessuno risponde al telefono per darmi una spiegazione. Voi siete riusciti a risolvere?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|