Forum
Autore |
Numero degli identificativi in atti diverso da quello presen |

faded
Salve a tutti, ho bisogno del vostro saggio aiuto, dopo diversi tentativi di consegna di un docfa mi viene sempre respindo con la seguente dicitura "Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento" e non so come risolvere!!!!!! La mia situazione è la seguente, devo cambiare un subalterno nominato 3 che è l'abitazione il quale è graffato al sub 5 che è la corte, io cosa voglio fare, sopprimere entrambi i sub, crearne uno nuovo con annessa la corte in planimetria al piano terra. Entrambi i sub sono dello stesso intestatario e ricadono nella medesima particella. AIUTOOOOO!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

faded
Mi auto rispondo sperando che sia di aiuto anche ad altre persone, il problema alla base era che in fase di soppressione dei 2 sub 3 e 5 li sopprimevo separatamente, ma questo è sbaiato perchè il sistema essendo graffati li vede come un unica unità immobilare, quindi la soppressione deve essere sub 3 con graffato 5!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"faded" ha scritto: Mi auto rispondo sperando che sia di aiuto anche ad altre persone, il problema alla base era che in fase di soppressione dei 2 sub 3 e 5 li sopprimevo separatamente, ma questo è sbaiato perchè il sistema essendo graffati li vede come un unica unità immobilare, quindi la soppressione deve essere sub 3 con graffato 5! Come si dice,..sbaiando si impara ... comunque c'è anchio: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827...
|
|
|
|

CESKO
|
"faded" ha scritto: Mi auto rispondo sperando che sia di aiuto anche ad altre persone, il problema alla base era che in fase di soppressione dei 2 sub 3 e 5 li sopprimevo separatamente, ma questo è sbaiato perchè il sistema essendo graffati li vede come un unica unità immobilare, quindi la soppressione deve essere sub 3 con graffato 5! Oh perbacco....che novità!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|