|
Forum
| Autore |
Numerazione Piano nel Quadro U |

Geo_Dome
Gentili colleghi, ho un problema con una variazione Docfa che mi sta facendo tribolare. In pratica ho una unità immobiliare che si sviluppa su due piani, ( piano 10 e piano 11). Nel quadro U scrivendo il numero dei piani, e precisamente 10 in una casella e 11 nell'altra, Docfa mi salva 0010 e 11, cioe' antepone due zeri al piano 10, e quindi presentando la variazione mi è stata respinta per "errore di indicazione del numero del piano". A qualcuno è successa una cosa simile? Come posso eliminare il doppio zero prima del 10? Ho notato che la cosa non accade inserendo solo il numero di un piano. Grazie in anticipo a chi mi risponderà e buon lavoro a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

laudani
hai provato ad inserire in sequenza nella stessa casella i due numeri? Oppure provare a scrivere 010 e 011. S.E.&.O.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geo_Dome
"laudani" ha scritto: hai provato ad inserire in sequenza nella stessa casella i due numeri? Oppure provare a scrivere 010 e 011. S.E.&.O. Provato adesso, purtroppo niente da fare, Docfa mi rimette i due zeri davanti al numero 10. Ma la cosa assurda che il catasto mi respinge la variazione, perche secondo loro, c'è un errore nell'indicazione del numero del piano!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|