Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
problema al c.e.u: ho un bcnc al mappale 282 sub 6 (corte) confinante con il mappale 687 (area urbana). Al c.t. ho frazionato il 687 cedendo una porzione al 282, mantenendo i numeri mappali. Come procedo con il docfa? ho provato a far variazione di 1 u.i. (282 sub6), soppressione di 687 e costituzione di 687 sub 1 (con la nuova superficie). docfa mi fa inserire solo l'ep e non la scheda del mappale 687. devo fare 2 docfa?
ci provo: varizione in ambito BCNC; causale: ampliamento; sopprimo sub 6 creo sub x BCNC fai nuovo EP fai un bell'elenco subalterni; paghi 50 euros... funziona?
E' normale che non ti faccia inserire la scheda, i bcnc sono individuati solo nell'elaborato planimetrico. se vuoi caricare la planimetria dell'area devi creare un F1 - area urbana
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.