| Autore |
Risposta |

geoteo84
|
a me non è mai capitato in quanto a Varese fanno inserire nel campo dichiarante semplicemente il nome della società... se presenti il docfa a mano nella dichiarazione di proprietà si cita il nome dell'amministratore unico con tutti i suoi dati...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
Il fatto che Tizio è Amministratore della Società, lo devi inserire nel campo Relazione tecnica. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Sciurba
|
Io ti consiglio di mettere nome e cognome reali dell'amministratore delegato della società, senza specificazioni del titolo o robe varie(Tipo amministatore)... Quando firma, ti fai mettere il timbro della società e ovviamente la firma dell'amministratore... Nella scheda cartacea, Elenco Proprietari, metti il nome della società richiedente, firmata e timbrata... Noi abbiamo fatto così... Non ci sono stati problemi... Ok?? Ciao e buon lavoro...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toniooo
|
All'AdT, per altre pratiche, una consegnata a fine 2007, mi hanno chiesto di inserire il nome e cognome e la natura di chi firma. Se inserissi soltanto nome e cognome mi direbbero che la persona fisica non risulta proprietaria e quindi non ci sarebbe corrispondenza con la banca dati catastale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Sciurba
|
e se metti la società solo nel campo cognome??? Dovrebbe andare bene... La ditta proprietaria è quella... Cosa ne dici.... Ciao...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toniooo
|
[quote="Sciurba"]e se metti la società solo nel campo cognome??? Dovrebbe andare bene... La ditta proprietaria è quella... [quote] Posso provare. Magari preparerò due docfa con le diverse opzioni e consegnerò quella che riterranno buona.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Sciurba
|
Bravo!!! è la cosa più saggia... La facciamo spesso anche noi... Ciao e in bocca al lupo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toniooo
|
Crepi. Vi farò sapere....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

renatoteni
|
forse arrivo in ritardo ma considerato che io presento pratiche esclusivamente per conto di società e su tutto il territorio nazionale, volevo fornire il mio contributo. In pratica nel campo dichiarante inserisco il nominativo di colui che firma (Amministratore, procuratore, ecc.); nel campo indirizzo inserisco la sede legale della società (e non la residenza di chi firma) ed in relazione tecnica scrivo:" per la Ditta proprietaria firma Tizio in qualità di xxxx " ed eventualmente specifico gli estremi della procura notarile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"renatoteni" ha scritto: forse arrivo in ritardo ma considerato che io presento pratiche esclusivamente per conto di società e su tutto il territorio nazionale, volevo fornire il mio contributo. In pratica nel campo dichiarante inserisco il nominativo di colui che firma (Amministratore, procuratore, ecc.); nel campo indirizzo inserisco la sede legale della società (e non la residenza di chi firma) ed in relazione tecnica scrivo:" per la Ditta proprietaria firma Tizio in qualità di xxxx " ed eventualmente specifico gli estremi della procura notarile. condivido la risposta di renato e l'ho messa in FAQ: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toniooo
|
Ho consegnato la pratica con l'indicazione dei dati dell'amministratore e con le precisazioni nella relazione tecnica. Grazie a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
bene tonio! così si fa. fa piacecere conoscere il risultato positivo della pratica! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve, l'unico argomento attinente è questo, ho visto anche la guida docfa, www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... ma fà riferimento a persone giuridiche e non fisiche, credo che il mio sia un caso più unico che raro Nuova costruzione, quindi nome da inserire ex novo, il problema è che il nome è composto dalle seguenti parole cognome: xxxxx eeeeeeee ff yyyyyyyyyyy nome: gggggggg Deriva da vecchi nomi di nobili caste in disgrazia ecc... praticamente mi taglia, nella stampa definitiva, le ultime 5 lettere del cognome,... se provo ad inserirle nel campo nome quella corrispondente ad yyyyyyyyyyy mi dà errore con il codice fiscale,...credo di no, ..ma vi è mai capitato a voi ?? Il fatto che non si veda nel documento, verrà ugualmente inserito correttamente in atti ? Spero di si !!! Potrei anche utilizzare la funzione "ditta già in atti",..ma ammettiamo che abbia solo quel bene ?? nell'indicazione della notifica posso anche spostare il cognome, ma non serve - Buon uikend a tutti -
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|