Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera cari colleghi. Una informazione di procedura docfa. Devo procedere all'accatastamento di una tettoia edificata su BCNC e ho un dubbio sulla procedura da adottare. La mia costruzione è formata da un edificio con 2 unità + corte BCNC, tutti a capo della stessa ditta. La nuova costruzione mi obbliga all'ampliamento della corte (mediante TM). Come è meglio procedere? 1) docfa per divisione del BCNC e cost. di unità afferente 2) docfa in variazione del sub 3 (corte) e costituzione dei sub. 4 (corte ampliata) e 5 (tettoia) ? Quali le causali più appropriate? Scusate se la domanda è già presente sul forum, ma non ho trovato una casistica che calza a pennello. grazie in aticipo
Docfa in variazione con soppressione bcnc e costituzione bcnc ridotto sub 4 e tettoia sub 5, attenzione in fase di soppressione del bcnc occorre spuntare la casellina partita speciale e inserire bcnc; Causale unit' afferenti (altro tipo di edificazione) su corte comune.Saluti
riprendo un vecchio post in quanto ho una situazione simile
ma nel caso di tettoia su BCNC non devo fare un nuovo accatastamento afferenti su area di corte e contestale variazione per soppressione d ridefinizione di BCNC
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.