| Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao prandino Magari se alleghi un disegno è più chiaro quello che vuoi farci intendere, non comprendo cosa voglia dire che nell'atto si sono dimenticati dello spigolo del muro di 40 cm . Ciao e buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA964
|
Prandino, non riesco ad aprire l'immagine Ciao e buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
Clicca sull'immagine per vederla intera scusatemi, ecco qua
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"prandino" ha scritto: Clicca sull'immagine per vederla intera scusatemi, ecco qua purtroppo, almeno io, non si visiona nulla -
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
non ho capito cosa vuoi fare....? forse regolarizzare in mappa quell'insignificante spigolo e/o vertice di muro? Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA964
|
Ciao Prandino Sono d'accordo con CESKO, a me sembra più che altro un lieve errore di posizionamento, o della linea di frazionamento del 78, o del tipo mappale che inseriva il fabbricato. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
Esattamente, tutti gli altri sub sono stati compravenduti dalle parti regolarmente, quel spigolino li no, risulta ancora intestato a tutti ed è al catasto terreni come seminativo. Cosa mi suggerite di fare? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"prandino" ha scritto: Esattamente, tutti gli altri sub sono stati compravenduti dalle parti regolarmente, quel spigolino li no, risulta ancora intestato a tutti ed è al catasto terreni come seminativo. Cosa mi suggerite di fare? grazie capisco la pignoleria.....pur volendo sistemare la situazione dal punto di vista cartografico, mi spieghi come fai a stralciare dal lotto la piccolissima area dove ricade lo spigolo di muro? sarà si e no mezzo metro quadrato! saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
Ciao, scusami ma non ho capito cosa intendi, comunque in cartografia è già individuato con il mn 1274 ed in visura risulta di 1 mq. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"prandino" ha scritto: Ciao, scusami ma non ho capito cosa intendi, comunque in cartografia è già individuato con il mn 1274 ed in visura risulta di 1 mq. saluti scusa a conti fatti, ti conviene fare un tipo mappale per fusione per una minuscola particella di 1 mq.? risaluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Prandino, allega anche la mappa dei terreni perchè non è ben chiaro come sia messo il fabbricato in mappa. Buona serata Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buona sera, da quel che ho letto sino ad ora ho potuto capire che abbiamo un fabbricato composto da due sub di cui uno di carlo e l'altro di anna, poi abbiamo un piccolo pezzo di particella corrispondente al triangolino della muratura intestato sia a carlo che ad anna.se non addirittura ai vecchi proprietari - Ora il buon prandino vorrebbe fondere questo pezzettino alla casa per completare il puzzle. Ma così facendo avremo due ditte diverse, o sbaglio ? come le fondiamo con il mappale ? Forse con il mappale passerebbe anche, ma poi con il docfa dovremmo creare due F4, al piano terra e piano primo, poi andare dal notaio ed assegnare ad ognuno la propria porzione di muro, ed infine fare altri due docfa per la fusione,..... mha,...non voglio aggiungere altro !!!! Scusate, ma quando te le tirano proprio.... www.youtube.com/watch?v=YR5ApYxkU-U
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|