Ho frazionato al terreni un'area urbana già all'urbano con cat.F01 di unica proprietà (il nuovo mappale andrà ceduto a terzi). una parte ha mantenuto il vecchio numero, l'altra ha preso un nuovo numero. al terreni risultano entrambi come enti urbani con le rispettive nuove superfici, all'urbano il vecchio numero risulta F01 ente urbano con la vecchia superficie il nuovo numero non esiste . Ho presentato un DOCFA con variazione del vecchio numero (cambio di superficie) e costituzione nuovo mappale sempre F01 con motivazione "divisione" , ho redatto l'elaborato planimetrico con i due mappali e compilato l'elenco subalterni citando i due numeri con in relazione "richiesta di associazione elaborato planimetrico per nuova particella" il tutto come richiesto dal funzionario alla prima "respinta" ora mi ritorna "respinto" con la motivazione :Titolarita` non presente in Base Informativa"
non sò più cosa fare qualcuno può darmi consigli ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.