|
Forum
| Autore |
Modulistica e sanzione per fabbricato gia' in d/10 |

lnacefd
|
Ho accatastato un nuovo capannone agricolo con docfa in data 09/02/2012 con categoria catastale D/10, (senza modulistica attuale). Il proprietario è conduttore dell'azienda agricola ed ha tutti i requisiti necessari. Ora il proprietario ha costituito una nuova societa' a cui va intestato anche il nuovo capannone. Il notaio chiede che in visura deve comparire che sono state depositate le richieste di sussistenza dei requisiti.... Il DM 26/07/2012 fissava il termine al 30/09/2012.... Vorrei sapere: - per regolarizzare la pratica devo depositare manualmente la modulistica con allegati all'AdT? - l'importo della sanzione sara' di €.??? Grazie per le eventuali risposte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"lnacefd" ha scritto: Ho accatastato un nuovo capannone agricolo con docfa in data 09/02/2012 con categoria catastale D/10, (senza modulistica attuale). Il proprietario è conduttore dell'azienda agricola ed ha tutti i requisiti necessari. Ora il proprietario ha costituito una nuova societa' a cui va intestato anche il nuovo capannone. Il notaio chiede che in visura deve comparire che sono state depositate le richieste di sussistenza dei requisiti.... Il DM 26/07/2012 fissava il termine al 30/09/2012.... Vorrei sapere: - per regolarizzare la pratica devo depositare manualmente la modulistica con allegati all'AdT? - l'importo della sanzione sara' di .??? Grazie per le eventuali risposte Ciao Inacefd Hai provato a considerare la causale 8 (richiesta di ruralità) con una den. di variazione, io non ho mai usato questa causale, ma magari fa proprio al caso tuo. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lnacefd
|
Ho chiesto all'AdT come meglio procedere: Non è necessario presentare nuovo docfa... Bisogna depositare semplicemente allo sportello urp la documentazione classica della ruralita' mod. A e C con gli allegati necessari... Resta inteso, mi dice, che dal momento dell'accatastamento ad oggi, il fabbricato pur essendo classificato in cat. D/10, non aveva i requisiti a posto, e quindi il Comune potrebbe richiedere un conguaglio sull'IMU versata dal Febbraio 2012 ad oggi..?! In ogni caso, non credo proprio che l'Ufficio addetto all'IMU si accorga della differenza (anche perche' la categoria era ed è sempre D/10). Grazie e ciao a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|