|
Forum
|
Argomento: Modifica identificativo e diversa distribuzione interna
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Fab.ulous" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
ma che stai dicendo? il Bollo? mai sentita una cosa simile.... Quindi vuoi dire che un docfa per la sola modifica dell'identificativo è gratuito? Non per fare il saputo e/o l'arrogante nei tuoi confronti, ma se non sai nemmeno questo ..... di che cosa stiamo parlando? E' normale che il Docfa con causale Modifica d'identificativo è ESENTE da Tributi, ma come ti ho suggerito nella fattispecie dovresti fare un unica pratica
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Stopgun
"CESKO" ha scritto: "Fab.ulous" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Fab.ulous" ha scritto: Provo ad inviare prima un docfa per modifica identificativo e poi il docfa per diversa distribuzione. Nel frattempo però volevo sapere se devo lasciare inviariati i subalterni (chi ha già fatto questa cosa prima di me per altre u.i. con particella errata ha lasciato i sub. originali) Inoltre il docfa per modifica identificativo è soggetto al pagamento del bollo? Forse non ti è chiaro il concetto che il Docfa deve essere uno solo! Eviterei di fare più docfa. Il tuo concetto mi è chiaro, non c'è bisogno di ribadire le cose. Ma dato che ho letto di possibili rigetti eviterei proprio di mandareli insieme e farmeli bocciare (qui da me sono diventati molto molto fiscali) Piuttosto chiedevo altro... Quali rigetti scusami? il Docfa va in approvazione AUTOMATICA Il docfa non va sempre in approvazione automatica e fa bene fab.ulous a fare due docfa anche se io farei l'istanza per cambio di identificativo. Di sicuro è sbagliato fare un docfa solo. Il docfa per modifica identificativo non paga tributi. TOPGUN PS: Qualcuno mi ha spammato, (non è l'amministrazione del sito), per questo mi son dovuto registrare di nuovo, per poter continuare a dare regolarmente il mio contributo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Già che c'eri, vista la massa di risposte, dovevi registrarti come TROPGUN. P.S.: i contributi si chiedono o si pagano (cari, vedi cipag), tu ce li regali ma chi ci assicura che un giorno non ci chiederai i diritti, che, nel nostro caso, non sarebbero nè reali nè di godimento? Saluti, 'ntò.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Stopgun" ha scritto: PS: Qualcuno mi ha spammato, (non è l'amministrazione del sito), per questo mi son dovuto registrare di nuovo, per poter continuare a dare regolarmente il mio contributo. Quale? Quello di portare gli Utenti fuori strada?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"CESKO" ha scritto: "Stopgun" ha scritto: PS: Qualcuno mi ha spammato, (non è l'amministrazione del sito), per questo mi son dovuto registrare di nuovo, per poter continuare a dare regolarmente il mio contributo. Quale? Quello di portare gli Utenti fuori strada? Sono stato riattivato. Ringrazio l'amministrazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"CESKO" ha scritto: "Fab.ulous" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Fab.ulous" ha scritto: Provo ad inviare prima un docfa per modifica identificativo e poi il docfa per diversa distribuzione. Nel frattempo però volevo sapere se devo lasciare inviariati i subalterni (chi ha già fatto questa cosa prima di me per altre u.i. con particella errata ha lasciato i sub. originali) Inoltre il docfa per modifica identificativo è soggetto al pagamento del bollo? Forse non ti è chiaro il concetto che il Docfa deve essere uno solo! Eviterei di fare più docfa. Il tuo concetto mi è chiaro, non c'è bisogno di ribadire le cose. Ma dato che ho letto di possibili rigetti eviterei proprio di mandareli insieme e farmeli bocciare (qui da me sono diventati molto molto fiscali) Piuttosto chiedevo altro... Quali rigetti scusami? il Docfa va in approvazione AUTOMATICA Il docfa non va sempre in approvazione automatica e fa bene fab.ulous a fare due docfa anche se io farei l'istanza per cambio di identificativo. Di sicuro è sbagliato fare un docfa solo per quanto è stato scritto nei messaggi precedenti. Confermo che il docfa per modifica identificativo non paga tributi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|