|
Forum
| Autore |
modifica elenco sub |

geoproject
|
Buongiorno, causa stipuila mi viene richiesto di togliere un sub (garage) da due bcnc (corti e corselli). mi spiego meglio: qialche anno fa è stata realizzata una nuova costruzione ed il tecnico incaricato ha correttamente redatto l'accatastamento. oggi un garage facente parte di quel lotto viene venduto a delle persone che hanno acquistato una casa confinante ma che non fa parte del lotto. quel garage era stato inserito nell'elenco dei bene che avevano accesso a due bcnc. ora il venditore mi chiede di toglierli dalla comunione. devo aggiornare solo l'elenco o anche il qudro (non cambia nulla graficamente)?? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Non è possibile rispondere al quesito manca: 1- Disegno esplicativo del lotto su cui insiste il garage 2- Disegno esplicativo del lotto confinante che avrebbe intenzione di comprare il garage 3- Intestazioni delle proprietà sul lotto del garage e descrizione e identificazione d'elenco subalterni 4- Ogni altra notizia utile per comprendere bene la domanda del quesito 5- Varie ed eventuali Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoproject
|
Ho chiamato direttamente il tecnico delll'Adt il quale mi ha dato la risposta che cercavo, senza bisogno di disegni, proprietà od ulteriori spiegazioni, occorre l'ep. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
beh, contento tu, ti dico solo (perche' non avendo spiegato la situazione non possiamo saperlo), che se esistono altre unita' in carico a ditte diverse, che hanno diritto a quella corte, NON puoi stralciare dall'autorimessa le parti comuni, perche' cambi i millesimi di prop.... ma questo penso tu l'abbia gia' valutato, e spero anche il tecnico del catasto che senza sapere la situazione consiglia soluzioni, probbabilmente errate. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoproject
|
certamente sono state valutate queste cose, altrimenti come dici tu "NON puoi stralciare dall'autorimessa le parti comuni, perche' cambi i millesimi di prop...." , non avrei inserito il post ... ti sei già risposto da solo !! La mia domanda era semplicemente se devo presentare anche l'ep oppure no, visto che nel vademecum del catasto in mio possesso vi è la causale "modifica descrizione elenco sub" ma non specifica se ripresentare o meno il quadro ... e graficamente non cambia nulla.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|