| Autore |
Risposta |

laudani
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEO_29
|
Salve grazie mille delle risposte.. ma per quanto riguarda il fabbricato dovrei utilizzare la causale ampliamento o sbaglio? perche in realtà oltre a rimpicciolire la cantina creo un nuovo portico... mentre per il garage non ho capito se devo utilizzare la fusione e divisione? Grazie e scusate ma è la prima volta che mi capita questa casistica e non vorrei commettere errori che potrebbero essere contestati dal tecnico Cordiali saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
Salve Rettifico un pò il mio intervento di prima perchè mi era sfuggito che c'era anche l'aggiunta del portico rispetto alla planimetria in atti, allora GEO 29 puoi usare come causale (compatibilissime) la "d" e la "i". Buona unica pratica di variazione. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

laudani
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
"laudani" ha scritto: Scusa SIMBA64, credo siano due u.i.u. distinte. Pertanto dovrebbe fare due Docfa. GEO 29 dovresti assicurarci, altrimenti è corretto il consiglio di SIMBA64. Grazie S.E.&.O. Laudani, non mi trovi d'accordo, stiamo parlando della stessa proprietà delle due u.i., pertanto essendoci anche frazionamento e fusione tutto deve essere fatto nella stessa pratica docfa. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

laudani
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
Ciao Laudani, forse capisco male io il quesito, restiamo in attesa di chiarimenti da GEO_29. Saluti cordiali e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEO_29
|
"SIMBA64" ha scritto: Ciao Laudani, forse capisco male io il quesito, restiamo in attesa di chiarimenti da GEO_29. Saluti cordiali e buon lavoro Ciao a tutti, allora le unità sono due appartenenti allo stesso proprietario: - una è il piano terra e il piano seminterrato dove c'è la cantina -l'altra il garage al piano seminterrato. Tutte e due le unità appartengono allo stesso proprietario... ma quindi come devo fare secondo voi?scusate forse ho esposto male io il quesito nella spiegazione iniziale cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
Salve GEO_29, anche adesso non è ben chiaro, io non capisco, le unità di partenza quante sono?? Le unità derivate quante saranno?? Descrivile esattamente con identificazione catastale, almeno quelle di partenza. Sto cominciando ad andare in tilt, e se vado in tilt dopo è un dramma risponderti. Saluti cordiali, Stefano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEO_29
|
Salve, Allora espongo in modo chiaro il tutto... sono due docfa: - Foglio 10 mappale xxx sub 1 : villetta che ha subito qualche modifica interna al piano terra e un'aggiunta di un piccolo portico,inoltre al piano seminterrato ho la cantina che viene rimpicciolita perche il garage adiacente viene allargato (stessa ditta) - Foglio 10 mappale xx sub 2: garage (appartenente alla stessa ditta e adiacente alla cantina) dove la cantina viene rimpicciolita perche il garage viene allargato. Per la villetta devo fare un docfa con ampliamento e diversa distribuzione di spazi interni, ma la cantina viene rimpicciolita quindi devo inserire altre causali? e per il garage invece? Spero di aver chiarito il tutto e spero di non averti fatto andare in tilt Stefano. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
GEO_29, la risposta corretta è questa mia precedente: "SIMBA64" ha scritto: Salve Rettifico un pò il mio intervento di prima perchè mi era sfuggito che c'era anche l'aggiunta del portico rispetto alla planimetria in atti, allora GEO 29 puoi usare come causale (compatibilissime) la "d" e la "i". Buona unica pratica di variazione. Saluti cordiali Mi hai salvato dal game over. Ciao buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|