Forum
Autore |
Modello 1N Parte I di un grosso complesso edilizio |

vordcienpion
Buonasera colleghi, son incaricato di redigere una variazione docfa per varianti interne, quindi con la sola variazione del subalterno senza la sua sopressione. L'unità immobiliare è sita all'interno di un complesso edilizio che conta circa 250 subalterni. Il modello 1N è obbligatorio compilarlo? Debbo andare a contarmi una per una i tipi di unità immobiliare? E per ultimo, l'elenco sub non dovrebbe essere obbligatorio visto che non sopprimo il sub. in variazione? Grazie a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"vordcienpion" ha scritto: E per ultimo, l'elenco sub non dovrebbe essere obbligatorio visto che non sopprimo il sub. in variazione? Grazie a tutti! Ti sei dato la risposta da solo !!!! buon giorno,...afoso !!
|
|
|
|

vordcienpion
"anonimo_leccese" ha scritto: "vordcienpion" ha scritto: E per ultimo, l'elenco sub non dovrebbe essere obbligatorio visto che non sopprimo il sub. in variazione? Grazie a tutti! Ti sei dato la risposta da solo !!!! buon giorno,...afoso !! Buongiorno a te anonimo. Per l'elenco sub. ho risolto, mentre per il modello 1NB parte I sto cercando disperatamente da ieri sera ma non ho trovato niente. Ho un grosso complesso edilizio, 5 piani, 250 sub, oltretutto su geoweb se chiedo l'EP me ne propone una decina. Ho l'obbligo di compilarlo non vorrei compilarlo errato. Saluti
|
|
|
|

vordcienpion
Oltretutto, la richiesta dell'elenco immobili mi costa 20 €, mi sembra follia!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"vordcienpion" ha scritto: Oltretutto, la richiesta dell'elenco immobili mi costa 20 €, mi sembra follia!! perchè mai !!! non puoi fare la semplice anteprima a video e poi stamparla in pdf,...se dovessi richiedere ufficialmente tutte le visure che faccio,...sarei già a chiedere l'elemosina,..oddio ci siamo quasi !!! Invece di cliccare direttamente su visura,.. clicca su ricerca ... scusa eh !!!  Chiedi solo foglio e particella senza sub e per magia ti esce l'elenco completo a gratis ( tanto non ci sente l'ade)
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"vordcienpion" ha scritto: Oltretutto, la richiesta dell'elenco immobili mi costa 20 €, mi sembra follia!! Salve mandami gli estremi che te lo invio io gratis. A parte il piacere di cui sopra, word...... devi spiegare meglio la situazione, l'estratto di mappa dov'è?? Il complesso è su un unico mappale dei terreni?? Il mod. 1N parte prima non vedo particolri problemi, salvo per le parti comuni. Saluti cordiali
|
|
|
|

vordcienpion
"SIMBA964" ha scritto: "vordcienpion" ha scritto: Oltretutto, la richiesta dell'elenco immobili mi costa 20 €, mi sembra follia!! Salve mandami gli estremi che te lo invio io gratis. A parte il piacere di cui sopra, word...... devi spiegare meglio la situazione, l'estratto di mappa dov'è?? Il complesso è su un unico mappale dei terreni?? Il mod. 1N parte prima non vedo particolri problemi, salvo per le parti comuni. Saluti cordiali Grazie infinite a tutti. Simba, si il fabbricato è su un unico mappale ai terreni. Non posso inviarti i dati via provata, come posso farteli avere? Per Samsung: con la procedura da te indicata mi da si le u.i.u. ma non la loro categoria.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"vordcienpion" ha scritto: Per Samsung: con la procedura da te indicata mi da si le u.i.u. ma non la loro categoria. Con tutto il rispetto per Samsung,..ma io sono anonimo_leccese
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao word...... ecco la mia e.mail ostist01@ostistoppa.191.it mi serve provincia, comune, sezione se esistente, foglio, mappale dei terreni, poi io faccio una visura di elenco sub. da SISTER che è gratis e te la invio. saluti
|
|
|
|

vordcienpion
"anonimo_leccese" ha scritto: "vordcienpion" ha scritto: Per Samsung: con la procedura da te indicata mi da si le u.i.u. ma non la loro categoria. Con tutto il rispetto per Samsung,..ma io sono anonimo_leccese  Perdono aahahha  ho letto da qualche parte samsung, e ho digitato di conseguenza. Comunque, tornando a bomba, quel sistema da te indicato non funziona
|
|
|
|

anonimo_leccese
"vordcienpion" ha scritto: Comunque, tornando a bomba, quel sistema da te indicato non funziona  PROPRIO CONVINTO/I ????? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

vordcienpion
"SIMBA964" ha scritto: Ciao word...... ecco la mia e.mail ostist01@ostistoppa.191.it mi serve provincia, comune, sezione se esistente, foglio, mappale dei terreni, poi io faccio una visura di elenco sub. da SISTER che è gratis e te la invio. saluti Mail inviata!
|
|
|
|

vordcienpion
"anonimo_leccese" ha scritto: "vordcienpion" ha scritto: Comunque, tornando a bomba, quel sistema da te indicato non funziona  PROPRIO CONVINTO/I ????? Clicca sull'immagine per vederla intera Anonimo, sister o geoweb?
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

vordcienpion
"anonimo_leccese" ha scritto: GEOWEB Trovato!! Grande! Mi metto a far la conta e mi compilo il modello 1N Grandiosi! Grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|