Forum
Autore |
mod. 20T |

ZENIT
|
Buongiorno a tutti e grazie a chi mi potrà aiutare. Sto compilando una DOMANDA DI REVISIONE DELLA RENDITA CATASTALE (Mod. 20T) per un negozio. Il modello mi chiede di dichiarare il reddito effettivamente realizzato nell'ultimo triennio e ho aggiunto i tre valori del canone d'affitto annuali (€.30000 il primo anno-€.30400 il secondo e €.31200 il terzo). Poi chiede la rendita catastale, riferita al biennio 1988/1989, e ho messo quella in visura (€.18243,84). Devo dichiarare che quest'ultima si discosta, di oltre il 50% dal valore medio dei redditi lordi effettivi indicati sopra. Il mio dubbio è che forse dovrei mettere il valore catastale dell'unità immobiliare (non la R.C.). Quindi €.18243,84 X 42,84=€.781566,11. Cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|