Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
scusate se sono nella sezione sbagliata ma ho letto che per demolire un'area urbana devo compilare il modello 169. E' possibile reperirlo online? O devo per forza rivolgermi all'Agenzia del Territorio?
Dovresti essere un po' più preciso. Cosa intendi per "demolizione" di area urbana?? E' un'area urbana censita al Catasto Urbano (in questo caso l'"area" non si demolisce) o è un Ente Urbano del Catasto Terreni (in questo caso potrebbe essere un fabbricato da demolire)?
Chi ti ha dato l'informazione del "modello 169"?? In catasto non l'ho mai sentito nominare.
"pdvul17" ha scritto: Dovresti essere un po' più preciso. Cosa intendi per "demolizione" di area urbana?? E' un'area urbana censita al Catasto Urbano (in questo caso l'"area" non si demolisce) o è un Ente Urbano del Catasto Terreni (in questo caso potrebbe essere un fabbricato da demolire)?
Chi ti ha dato l'informazione del "modello 169"?? In catasto non l'ho mai sentito nominare.
Non immaginavo che già del 2012 poteva esistere questo fantomatico modello. Ora ho il dubbio se sia un prodotto catastale del nuovo millennio oppure se sia stato ritirato fuori da qualche impolverato cassetto degli anni d'oro dei modelli .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.