Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve ho un dubbio. Ho due particelle 1 e 2 entrambe caricate al CF. La situazione attuale e' la seguente: plla 1 ha graffato la plla 2 sub 3 Ora dovrei separare le due u.i.u. Io avrei intenzione di procedere cosi: Docfa Variazione S 1 2 1 C 1 1 un' altro docfa di variazione (o nuova costruzione?) C 2 2 Ho il dubbio per la part. 2 sub 2 se trattarla come nuova costruzione o come variazione.
Se ho capito bene hai una unica unità immobiliare costuita da due particelle graffate e devi costituirne due; se così è devi redigere un unico docfa per variazione sopprimendo l'unità originaria e costituendo le due unità derivate attribuendo a queste ultime il primo subalterno libero (se l'originaria unità è costituita da particelle subalternate. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.